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Sons of the Forest si aggiorna con novità e migliorie

Come riportato sulla pagina Steam ufficiale, è disponibile un nuovo aggiornamento per Sons of the Forest, il quale introduce delle novità ed una lunga serie di migliorie.

Caratteristiche

  • Aggiunto un nuovo boss demone alla fine delle caverne infernali
  • Aggiunti cultisti morti alla mappa
  • Aggiunto un nuovo tipo di capanna cannibale a due piani
  • Aggiunto collettore di pioggia a guscio di tartaruga
  • Aggiunta una nuova variante più dura e gonfia
  • Nuova sala di sorveglianza aggiunta al bunker residenziale
  • Nuovo sistema di grotte aggiunto
  • Aggiunto pannello di amministrazione per i clienti admin
  • Aggiunti ulteriori elementi della storia
  • Aggiunto sistema di backup automatico durante la sovrascrittura dei salvataggi

Miglioramenti

  • Armatura d’oro spostata nel nuovo sistema di caverne
  • Rimosso l’ingresso della tastiera al lusso del bunker, ora sarà necessario aprirlo in un modo alternativo
  • Gli oggetti container ora salveranno il loro stato in single player, quindi se vengono aperti o rotti, rimarranno tali
  • Migliorata la luminosità della torcia accesa se vista in prima persona
  • Rimossa la logica del cambio di stagione istantaneo dal sonno
  • Regolata la turbolenza minima/massima del vento per prevenire la distorsione estrema della mesh alla massima intensità
  • La legna da ardere ora si sbriciola quando il combustibile si esaurisce negli incendi e può quindi essere sostituita con nuova legna da ardere
  • Mobili o teleferiche non possono più essere attaccati a porte e cancelli
  • Riposizionato lo sluggy morto nel bunker residenziale che consente di tornare all’interno del bunker
  • Il giocatore è ora in grado di utilizzare la maggior parte degli oggetti della mano sinistra durante la planata
  • La chiusura del menu di salvataggio tornerà al gioco anziché al menu di pausa
  • Faccia cambiata sulla chiave magnetica di manutenzione per non essere il personaggio del giocatore
  • Miglioramenti al testo finlandese e cinese tradizionale
  • Aspetto migliorato dei vecchi raccoglitori di carta
  • Aggiunti libri agli scaffali nel lusso del bunker
  • Rimossa la raccolta del fucile dal lusso del bunker
  • L’aspetto del pickup dell’armatura d’oro ora è l’armatura completa ed è posizionato per adattarsi al modello bruciato dello scheletro
  • Posizione di tenuta migliorata della torcia e dell’accendino durante lo scorrimento
  • Aggiunte ulteriori posizioni di risveglio nella grotta infernale

Bilanciamenti

  • Aumento della pienezza dal consumo di MRE e diminuzione della pienezza dal consumo di cibo per gatti
  • Conigli e scoiattoli ora si sforzeranno di eludere il giocatore e correre più velocemente
  • Aggiunti colpi unici reagiscono ai boss della sala da pranzo e sostituiti i loro abbattimenti dal fucile con barcollamenti più piccoli
  • Il giocatore non subisce più danni alle statistiche di sopravvivenza mentre è appeso alle effigi
  • L’armatura d’oro ora assorbe il 70% dei danni demoniaci invece del 90%
  • Aumento del tempo di combustione sui fuochi da campo
  • Aumentata la quantità di combustibile antincendio fornita da foglie e contanti di x10
  • Durata della carica completa della motosega ridotta
  • La torcia ora sostituirà automaticamente la batteria prima in modo che accada prima che la luce inizi a svanire

Correzioni

  • Risolto il problema con la duplicazione degli oggetti utilizzando i supporti di archiviazione
  • Le impostazioni personalizzate della durata del giorno ora funzioneranno correttamente
  • Risolti diversi casi di nemici in grado di spawnare all’interno delle basi costruite dai giocatori
  • Risolti i pop sulle animazioni del blocco machete
  • Risolto il problema con la fioritura dell’armatura tecnologica che esplodeva visivamente
  • Miglioramenti generali di navmesh
  • Risolto il problema per cui l’uscita dal menu di salvataggio riportava l’HUD e lasciava lo stato del menu nel menu di pausa
  • Risolto il problema con il blocco del movimento del giocatore quando si inizia a scavare per risolvere i problemi di allineamento
  • I pavimenti non consentono più di posizionare i muri se c’è una trave pendente sopra
  • Se un oggetto tenuto è impostato per richiedere entrambe le mani, l’equipaggiamento ora lascerà cadere anche tutti i tronchi che il giocatore aveva in mano, corregge la scomparsa dell’aliante quando il giocatore tenta di equipaggiarlo mentre tiene in mano un tronco
  • Non posso più bere acqua mentre nuoto
  • Risolto il problema con la pulizia mancante dell’audio del giocatore senza fiato
  • Risolto il problema per i giocatori che morivano all’istante se saltavano in acqua e il rebreather era senza aria
  • I fuochi da campo non attivano più gli irrigatori fino a quando il fuoco non è stato acceso
  • Risolto il problema con il giocatore che entrava in uno stato negativo se moriva durante l’esecuzione di un’interazione nel proprio inventario, come mangiare o creare
  • Risolto il problema per cui il giocatore poteva rimanere bloccato in un cattivo stato quando equipaggiava, nascondeva ed equipaggiava oggetti molto rapidamente
  • Risolto il problema con il giocatore che a volte poteva iniziare a mangiare usando i tasti di scelta rapida mentre avviava altre azioni
  • Risolto il problema per cui le immagini binoculari rimanevano bloccate sullo schermo se il giocatore apre il menu di pausa mentre utilizza il binocolo
  • Se il giocatore non è a terra mentre il libro del tutorial è fuori, il libro del tutorial verrà nascosto
  • Gli oggetti possono essere equipaggiati senza essere ancorati a terra, esclusi i libri
  • Risolto il problema per cui i falò diventavano interagibili quando il giocatore è in un’altra azione se il giocatore in precedenza si era allontanato dal fuoco mentre cercava di accenderlo
  • Risolto il problema per cui era necessario distogliere lo sguardo dal fuoco dopo averlo acceso prima che fosse interagibile
  • Le uova di tartaruga non si schiuderanno più sugli scaffali o sulla borsa dei giocatori
  • Risolto il problema per cui il localizzatore GPS non veniva cancellato dopo essere stato prelevato e caricato da un salvataggio
  • Risolto il problema per cui si faceva clic in un punto qualsiasi della borsa per recuperare un oggetto dalla Virginia se il giocatore chiudeva la borsa mentre passava sopra l’oggetto mancante
  • Risolto il problema per cui gli oggetti non potevano essere equipaggiati dall’inventario se non erano oggetti della mano sinistra o destra
  • Il localizzatore GPS tattico nella bara non verrà più visualizzato dopo aver caricato un salvataggio in cui il giocatore lo ha già raccolto
  • Risolto il problema per i clienti che non erano sincronizzati con l’host per la durata della stagione se la stagione iniziale era la primavera
  • Risolto il problema con l’audio del giocatore senza fiato che non seguiva il giocatore a meno che non stesse correndo
  • Risolto il problema con il passaggio del mouse sopra gli oggetti creati sul tappetino che non mostrava il numero totale di oggetti posseduti, inclusi quelli sul tappetino
  • Risolto il problema per cui il giocatore rimaneva bloccato nella posa cadente se la selezione rapida veniva aperta contemporaneamente al salto
  • Risolto il problema per il giocatore che attivava sempre la logica per smontare da una corda quando moriva; Ciò causava problemi con gli oggetti sbagliati equipaggiati dopo la morte
  • Risolto il problema per cui il giocatore era in grado di estrarre la propria borsa in caso di incendio quando non aveva la borsa
  • Risolto il problema per il danno alla sopravvivenza che non funzionava nei salvataggi
  • I client multigiocatore sono ora sincronizzati con le impostazioni dei danni alle statistiche dell’host e degli effetti consumabili
  • Risolto il problema con la rottura della capanna sull’albero non finita che dava tronchi infiniti
  • Risolto il problema con le richieste di posizionamento che rimanevano indietro quando il posizionamento cambiava da valido a non valido in alcuni casi
  • Trave fissa sostenuta da pareti che non propagano correttamente la distruzione alla trave a puntoni collegata
  • Risolti alcuni bordi aperti sulle scogliere di tutto il mondo
  • Risolti alcuni casi in cui gli alberi sparivano quando si camminava su alcune parti della mappa sopra le caverne
  • Risolto il problema con la legna da ardere che forniva quantità diverse di carburante per Host e client nelle partite multiplayer
  • Risolto il problema con la neve che appariva su alcune piante da interno in inverno
  • La rivelazione di sangue su Demon ora dovrebbe corrispondere alla parte del corpo colpita
  • Risolto il problema con le felci tagliate che volavano in aria
  • Risolto il problema con Kelvin che poteva bruciare a morte dagli incendi
  • Risolti alcuni casi di A.I. attori che entrano in stati non validi
  • IA migliorata navigazione nelle strutture
  • Prevenuti alcuni casi di animali e nemici in grado di spawnare su strutture costruite dai giocatori
  • Prevenuto alcuni casi in cui i nemici tentavano di muoversi verso stimoli che non potevano raggiungere
  • Risolto il problema per cui la borsa da afferrare poteva ancora essere equipaggiata su orti anche quando il giocatore non aveva il proprio inventario
  • Risolto il problema con le forme di fusione dell’abbigliamento del giocatore che non si applicavano correttamente in determinate situazioni in multiplayer
  • Risolto il problema per cui erano ancora possibili altre interazioni durante la riproduzione delle animazioni dell’aspetto durante l’equipaggiamento dei raccoglitori di libri
  • Piantare semi nei giardini non consumerà più due semi alla volta
  • Le casse e i contenitori degli oggetti non sembreranno più chiusi se il giocatore li apre, scappa e poi torna da loro in modalità giocatore singolo
  • Risolto il problema per cui gli oggetti in possesso dei giocatori non venivano riequipaggiati se il giocatore indossava il rebreather ed esce dall’acqua ma il boccaglio non era attivo
  • Risolto il problema per cui i giocatori non recuperavano i propri oggetti se il filmato di fine gioco veniva attivato prima che avessero raccolto l’inventario abbandonato
  • Risolto il problema per tutti gli oggetti che facevano sempre la loro prima azione dopo che il walkie talkie era stato equipaggiato
  • Risolto il problema con il giocatore bloccato con la borsa aperta se il falò veniva distrutto mentre aggiungeva qualcosa
  • Risolto il problema con il rendering dell’interfaccia utente del posizionamento del muro difensivo sotto le scogliere
  • Risolto il problema con il disegno della decalcomania dell’edificio del pilastro sulle mani
  • Risolto il problema con l’interazione con il prompt del fuoco leggero più volte durante l’accensione di un fuoco che bloccava il giocatore in uno stato di caduta

Audio

  • Risolto il problema con l’ascia di fuoco e l’ascia moderna che colpivano il metallo che suonava come se colpisse la carne
  • L’audio delle onde sulla costa non è più impostato sullo streaming
  • Aggiunti alcuni eventi aggiuntivi di mouseover e pickup audio per le frecce
  • Altoparlante ampliato diffuso su eventi vocali mutanti
  • Resi più coerenti i livelli a distanza ravvicinata degli eventi audio mutanti
  • Risolto l’occasionale grido mutante molto forte a metà distanza
  • Audio sintonizzato su vento, flussi, passi dei giocatori, mutanti e altro ancora
  • Risolti i tagli netti su alcuni normali audio di preghiere mutanti maschili
  • Aggiunto dispositivo di scorrimento del volume audio per Walkie Talkie
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