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Sons of the Forest si aggiorna con delle novità e migliorie

Come indicato sulla pagina Steam ufficiale, Sons of the Forest si è aggiornato con una valanga di novità e migliorie che potete consultare a seguire.

Caratteristiche

  • EUC cavalcabile “Cavaliere V”
  • Visori notturni
  • Pannelli solari, lampadine e fili aggiunti al sistema costruttivo
  • Ora è possibile costruire rampe/scale tra una trave e un muro
  • Trappola a molla costruibile
  • Armatura funzionante (sostituisce manichino)
  • Aggiunto pulsante/opzione per eliminare i salvataggi (anche una quantità limitata di slot di salvataggio a 30 per risolvere i problemi con la sincronizzazione di Steam Cloud)

Miglioramenti

  • I bambini morti ora galleggiano in acqua
  • I vestiti del signor e della signora Puffton ora bruciano quando vengono bruciati
  • Aggiunto modello di telecamera di sicurezza all’ingresso di lusso del bunker
  • Le torri d’avvistamento dei cannibali e le grandi capanne ora sono distrutte
  • Aree di navigazione adattate in base ai laghi per risolvere il problema con animali/personaggi bloccati attorno ai bordi
  • Ora puoi raccogliere e lanciare cadaveri gonfi
  • Smembrare i personaggi morti con il corpo a corpo ora è più facile
  • Logica di generazione raccapricciante regolata nelle caverne, non dovrebbe più generarsi visibilmente e non dovrebbe portare a un numero eccessivo di nemici nelle caverne nel tempo
  • Migliorata la logica di attacco della base nemica
  • L’impostazione del gioco del danno nemico ora viene replicata correttamente sui client in multiplayer
  • Anche il comando “ritorno al rifugio” di Kelvin tornerà ai rifugi e ai letti di caccia
  • Kelvin ora può raccogliere tutti i tipi di frecce, trasportarle visibilmente e rilasciare il tipo corretto di freccia
  • Le trappole Scacciamosche e Fabbricaossa non si attivano più sui piccoli animali
  • Illuminazione dell’obitorio migliorata nel bunker residenziale e aggiunta di alcuni cultisti morti lì
  • Aggiunte ghirlande di fiori ad alcuni cultisti morti
  • Aggiunto il correttore di posizione mondiale per bloccare il giocatore che esce dai limiti del mondo su X e Z
  • Aggiunta opzione limite mipmap con risoluzione di un quarto e impostazione delle pagine del libro per utilizzarla, per evitare che diventino illeggibili con impostazioni di trama basse
  • Imposta rock, stick e small rock per disabilitare i collider quando non sono dinamici
  • Risolto il problema con le forme di fusione dell’abbigliamento del giocatore che non sempre si applicavano correttamente visivamente agli altri giocatori in multiplayer
  • Il telo e il guscio di tartaruga ora mostreranno il conteggio degli oggetti nell’inventario
  • Manichino rinominato in porta armature
  • Modificata la quantità di nastro adesivo necessaria per costruire la rastrelliera dell’armatura a 1
  • Aggiunta area luccicante dopo il combattimento con il boss nella caverna infernale
  • Reso possibile lasciare la caverna infernale se vi si rientra dopo aver completato il gioco
  • Il trigger di arrampicata su corda per le grotte è ora accessibile da un’angolazione più ampia
  • I raccapriccianti ora saranno nascosti se riescono a vagare in qualsiasi filmato
  • Virginia ora ripone le armi quando porta un regalo e lascia cadere un regalo quando entra in combattimento

Bilancia

  • Aumentata la capacità del cannibale di schivare gli attacchi pesanti
  • Aumentato il danno di John2 alle strutture
  • I nemici ora fuggono ulteriormente quando sono spaventati

Correzioni

  • Risolto il problema con le famiglie cannibali nomadi che generavano più della quantità massima consentita
  • Risolti più casi di nemici e animali di grandi dimensioni in grado di spawnare nelle basi dei giocatori
  • Risolto il problema con la traduzione mancante su Trova i messaggi del tutorial Puffton
  • Risolto un leggero ritardo quando si passava sopra il pulsante di conferma dell’uscita
  • Risolti alcuni altri casi in cui era possibile uscire dal mondo usando un bastone
  • Risolto il problema con il pop dell’animazione nel ciclo aggressivo della camminata maschile gonfia
  • Risolte alcune aree in cui i giocatori potevano rimanere bloccati nella caverna infernale
  • Lo zaino caduto ora dovrebbe spawnare correttamente se il giocatore salva e ricarica prima di raccoglierlo
  • Il Grab bag non dovrebbe più bloccare il giocatore in cattive condizioni se viene aperto e chiuso rapidamente
  • Il giocatore non dovrebbe più entrare in uno stato rotto se inizia a nuotare mentre esegue l’azione di ricarica della fiaschetta
  • Aggiunta una misura di sicurezza che se il giocatore entra in qualche modo in uno stato in cui gli manca un oggetto vitale come l’accendino, il tracker, il coltello da combattimento, la guida o la borsa, verrà riaggiunto quando viene caricato un salvataggio
  • Quando lo zaino lasciato cadere dal giocatore viene raccolto, ricontrolla per assicurarsi che il giocatore abbia ora l’oggetto dello zaino
  • Il giocatore non dovrebbe più essere in grado di perdere il proprio zaino usando la selezione rapida in alcuni rari casi d’uso
  • I pesci sugli stendibiancheria non scompaiono più quando viene raggiunto il numero massimo di raccolte
  • Gli oggetti sul fuoco da campo non spariranno più automaticamente
  • Risolto il problema con l’attore pesante che a volte saltava in piedi quando veniva colpito di nuovo durante la reazione alla testa colpita
  • Risolto il problema con Kelvin che non smetteva di provare a riempire il contenitore in cui il giocatore aveva inserito l’oggetto finale
  • Risolto il problema con il giocatore che rimaneva bloccato se l’attacco a terra del machete veniva interrotto
  • Risolto il problema con gli effetti del bastone stordente che a volte si bloccavano quando venivano interrotti
  • Risolto il problema con la presenza a volte di più pesci rispetto alla quantità massima consentita
  • Logica migliorata per prevenire meglio i casi di vedere i nemici entrare
  • Risolto il problema con gli alberi che cadevano che non colpivano i cannibali
  • Risolto il problema con i clienti che a volte vedevano localizzatori GPS extra per la Virginia
  • Risolto il problema con il client multiplayer che prendeva la pistola con più mod dalla Virginia che perdevano un mod
  • Risolti problemi visivi che decapitavano pesanti cannibali senza volto e femmine gonfie

Suono

  • Scala logaritmica applicata ai cursori del volume
  • Aggiungi un evento audio per le animazioni in cui i cannibali colpiscono la mazza contro il suolo
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