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Sons of the Forest si aggiorna con alcune novità e tanti FIX

Come riportato sulla pagina Steam ufficiale, è disponibile un nuovo aggiornamento per Sons of the Forest, il quale oltre ad introdurre una manciata di novità, apporta una valanga di migliorie e correzioni che potete consultare a seguire.

Caratteristiche

  • Aggiunto nuovo elemento “Action Cam” e primo filmato trovato
  • Aggiunti nuovi laptop per la scoperta di punti di interesse
  • Aggiunta la possibilità di nominare i salvataggi
  • Aggiunti messaggi popup di kick e ban quando si viene espulsi o bannati da un gioco

Miglioramenti

  • Kelvin ora può trasportare 2 tronchi alla volta!
  • Occhiali per la visione notturna più luminosi
  • Aggiunti gli effetti dell’impatto della neve al filmato dello schianto sulla neve
  • Animazione introduttiva più lunga di Timmy che combatte contro il boss demone
  • Alto sentimento Virginia ora dovrebbe visitare il giocatore più spesso
  • Aggiunti più punti nei villaggi in cui i cannibali possono stare di guardia o sedersi
  • I Muddies ora hanno maggiori probabilità di fuggire quando sono spaventati
  • I cannibali ora a volte si guardano l’un l’altro quando non combattono
  • I cannibali hanno nuove variazioni di animazione per gli attacchi in corsa e in affondo che li rendono più evasivi in ​​combattimento
  • L’armatura cannibale raccapricciante e fogliare ora verrà visivamente rotta e staccata quando viene colpita
  • Le femmine cannibali a volte bevono sangue dalle mangiatoie del villaggio o da animali morti, tifano per altri membri della famiglia e occasionalmente ballano al ritmo della musica della radio
  • Il cannibale maschio ora a volte colpirà i cadaveri dei nemici
  • I piccoli animali scuoiati ora avranno effetti visivi scuoiati. Nello specifico il coniglio, lo scoiattolo, l’aquila, l’anatra, il gabbiano, la tartaruga terrestre
  • Cervi e alci a bassa salute a volte si sdraieranno e riposeranno
  • Aggiungi una quantità di umidità per personaggio che aumenta se immerso in acqua o pulito in acqua e si riduce nel tempo quando non lo è
  • I cadaveri ora vengono lavati (sangue/sporcizia) in acqua
  • Aumento del sanguinamento dei cervi e aumento dei danni causati dal colpire il corpo anteriore
  • La velocità di volo degli uccelli è aumentata di una piccola percentuale
  • Giacca d’argento strappata aggiunta alla fine del mutante
  • Aggiunte alcune anatre sul campo da golf
  • Aggiunta la guida della freccia nord alla minimappa
  • Gli effetti dell’impatto balistico di altri giocatori saranno ora visibili in multiplayer
  • L’armatura ora viene rilasciata se il giocatore non ha spazio disponibile per essa se viene disattivata per essere indossata
  • Granate e bombe ora emetteranno un effetto di esplosione d’acqua quando vengono lanciate nell’acqua
  • L’abbigliamento dei cultisti morti ora è insanguinato
  • Aggiunte altre ghirlande di fiori su alcuni cultisti morti
  • Aggiunto nuovo oggetto raccoglitore alle stanze di sicurezza
  • Migliorata parte dell’illuminazione nel bunker residenziale
  • Livello di dettaglio del rack dell’armatura migliorato
  • Aggiunti binocoli, occhiali per la visione notturna, fili e lampadine agli slot di selezione rapida
  • Le letture della stampante 3D dovrebbero aggiornarsi in modo più accurato ora
  • Fallen Log E ridimensionato al 65%.
  • Alcune correzioni per i bordi aperti sulla scogliera sopra il campo da golf
  • Nuovo lago aggiunto al campo da golf
  • Kelvin ora può finire di costruire scaffali
  • Imposta i livelli di dettaglio per i registri nei contenitori di archiviazione
  • Mappa GPS aggiornata per includere tutti gli attuali stagni e laghi
  • Rimossi i pin di posizione dall’apertura dello schermo del laptop del filmato

Correzioni

  • Il risultato “I Dream of Sushi” è ancora una volta realizzabile
  • Risolto il problema per cui il gioco dei giocatori si bloccava quando si passava da una fionda vuota a un’altra arma a distanza con munizioni scambiabili
  • Il giocatore non dovrebbe più entrare in un cattivo stato se sta inviando spam a un tasto di scelta rapida dell’arma mentre apre una porta con una chiave magnetica
  • Animal Hide e tech mesh saranno ora disattivati ​​sulla borsa di presa quando si interagisce con un rack per armature
  • Rilegatura rimossa per l’azione posteriore
  • Risolto il problema con il giubbotto di salvataggio solitario che galleggiava nel cielo
  • Risolto il problema per cui il menu delle opzioni poteva essere aperto alla fine della schermata di caricamento
  • Risolte alcune notifiche di disconnessione del giocatore mancante
  • Risolto il problema per non essere in grado di bere da specchi d’acqua profondi
  • Le lance artigianali non cadono più attraverso i pavimenti delle caverne
  • Quando una struttura di archiviazione viene distrutta e vengono generati i pickup memorizzati, ora viene distribuito su più frame per ridurre il sovraccarico delle prestazioni e creare meno stutter dei frame
  • Risolto il problema per cui le notifiche dell’interfaccia utente sul lato sinistro smettevano di essere visualizzate dopo la morte del giocatore
  • Il tentativo di equipaggiare la luce dell’oggetto della mano sinistra ora è bloccato quando il giocatore è impegnato in un’altra azione
  • Risolto il problema per cui a volte il collisore non veniva abilitato sui pickup dinamici
  • Risolto il problema per il menu di pausa che continuava ad aggiungere forza ai giocatori sulle zipline
  • Risolti alcuni problemi di inizializzazione che causavano la mancata abilitazione del DLSS per impostazione predefinita/dopo il ripristino delle impostazioni
  • Aggiunta una limitazione della pendenza dura per bloccare il Cavaliere V su pendii ripidi
  • Aggiunti i nomi dei crediti di localizzazione e il carattere fisso per i caratteri di fallback
  • Risolto il problema per cui il giocatore si accovacciava mentre cavalcava Knight V
  • Risolto il problema con la possibilità di smembrare il cannibale morto senza distruggere prima l’armatura sull’arto
  • Risolto il problema con la distruzione della grande capanna che a volte lasciava un cadavere galleggiante e muri in piedi senza collisioni
  • Risolto il problema per cui la borsa di selezione rapida rimaneva bloccata nelle mani del giocatore o rimaneva bloccata in uno stato non ottimale se veniva attivata esattamente nello stesso momento in cui il giocatore inizia a nuotare
  • Risolto il problema con la posizione della radio Kelvin
  • Risolto il problema per i client in multiplayer che a volte vedevano reazioni di colpi di cannibali fangosi con frame di glitch in piedi
  • Risolto il problema con le pile di foglie cannibali fangose ​​che a volte non venivano visualizzate per i client multiplayer
  • Risolto il problema con i client multiplayer che non vedevano Kelvin trasportare correttamente le frecce
  • Risolto il problema con i client multiplayer che a volte eseguivano un’animazione lunga prima nota alla prima interazione con Kelvin
  • Risolto un caso in cui i clienti potevano vedere e interagire con un Kelvin “fantasma” non nella sua posizione reale
  • Alcune correzioni per Virginia che si lava in cascata e ora si verificheranno in più cascate sulla mappa
  • Il GPS di Virginia ora manterrà l’icona assegnata quando le viene dato
  • Risolto il problema con Virginia o Kelvin che a volte rimanevano bloccati nell’animazione seduta
  • Risolto il problema con le piccole pietre lanciate che cadevano nel terreno quando rimbalzavano
  • Risolto il problema con il colpo di pistola silenziato che veniva sentito come un colpo normale da altri giocatori
  • Risolto il caso in cui il giocatore rimaneva bloccato nell’azione di skinning
  • L’attacco con la pala ora rallenterà quando la resistenza è bassa
  • Risolto il problema con il pannello del soffitto sbagliato nell’intrattenimento del bunker
  • Risolto il problema con la distruzione del tronco del muro difensivo con la punta che non utilizzava il modello giusto per il pickup generato, risolto anche il problema del ridimensionamento
  • Risolto il problema con il taglio della punta del muro difensivo che non funzionava in alcuni casi
  • Risolto il problema con il ridimensionamento dei pickup di rinforzo della roccia distrutti
  • Risolto il problema con le punte del muro difensivo distrutto dei tronchi del quarto che non funzionavano correttamente
  • Distruggere le rampe su cui si trova un pannello solare ora genera un pick-up
  • I pannelli solari posizionati ora hanno una collisione
  • Risolto un caso specifico in cui il collegamento dei cavi elettrici non funzionava
  • Risolto bug che causava un conteggio errato delle lampadine e dei pannelli solari ricevuti al momento del ritiro
  • Risolto il problema che consentiva di posizionare una trave che collegava due strutture da griglie non allineate, risultando in una trave allungata o compressa degenerata
  • Risolto il problema con il posizionamento della torre di vedetta che veniva bloccato se c’era un muro difensivo sotto il punto panoramico
  • Risolto il problema con il blocco dell’apice su un lato che posizionava i pilastri sopra le rampe
  • Rimosso il prompt dell’interfaccia utente di cambio modalità che non faceva nulla quando si posizionava un cancello del muro difensivo
  • Risolto il problema che impediva ai client multiplayer di costruire qualcosa o ricevere aggiornamenti di costruzione dall’host
  • Risolto il caso in cui l’occlusione di neve e umidità e l’inizializzazione del pannello solare non funzionavano per le strutture degli alberi
  • Risolto il caso in cui la rimozione di un cavo elettrico non funzionava correttamente e poteva impedire al sistema di rete elettrica sottostante di dividersi in due e comportarsi come previsto
  • Risolto il caso in cui un punto di snap della trave inclinata non sarebbe valido (freccia in rosso) quando dovrebbe essere consentito
  • Risolto il problema durante il caricamento di un salvataggio che poteva impedire il corretto funzionamento di altre funzionalità come il posizionamento delle rampe
  • Risolto un caso in cui un pilastro libero nel mezzo di una griglia di travi con messa a terra causava posizionamenti di travi inclinati degenerati
  • Risolto il problema con il supporto del pannello solare distruttivo che non si collegava a cascata al pannello solare
  • Risolto il problema per cui bere mentre si tenevano più assi di registro poteva causare uno stato di animazione interrotto
  • Risolto il caso in cui gli oggetti non log generati dal sistema di costruzione cadevano nel terreno
  • Risolto il problema con i raccoglitori di tronchi distrutti che terminavano con una collisione sovradimensionata
  • Risolto il problema con i pickup degli elementi non log distrutti che in alcuni casi non corrispondevano alla fisica con la grafica
  • Risolto il problema con il collasso della struttura che applicava un ritardo tra gli elementi anche se non generava una raccolta, con conseguenti comportamenti strani durante la distruzione della catasta di legna da ardere, ad esempio
  • Risolti alcuni problemi con le travi inclinate verso il basso dai muri, che mostravano erroneamente il prompt di anteprima dell’ascensore e si posizionavano in modo scomodo
  • Risolto il problema che causava la mancanza di alcuni punti di snap della trave dopo la rimozione di un pilastro che supportava una trave anch’essa supportata da un muro
  • Risolto il problema multiplayer in cui i giocatori entrano in uno stato rotto se uccisi mentre iniziano a salire su una corda
  • Risolto il problema multiplayer in cui il posizionamento di un percorso di bastone o roccia veniva visualizzato erroneamente per i giocatori remoti durante il posizionamento, il che poteva portare a problemi di rottura del gioco
  • Risolto il problema multiplayer con le porte fisiche che potevano impedire ai client di bloccarlo se era bloccato aperto sul lato host
  • Risolto il problema con i giocatori in grado di rimuovere sedie e panche dall’IA o dai giocatori remoti
  • Risolto il problema con le mura difensive distrutte costruite con tronchi non pieni che tornavano allo stato non affilato
  • Risolto l’ordine di collasso degli elementi per l’apice e l’apice unilaterale, assicurando che gli elementi superiori si rompano prima di quelli inferiori
  • Risolto il problema con l’apice unilaterale che si comportava in modo strano quando veniva colpito con uno strumento di riparazione
  • Risolto il problema che impediva di posizionare una trave da un pilastro alla sommità di una trave pendente se c’è un’altra trave collegata
  • Risolto il problema per cui le travi inclinate non venivano riparate correttamente
  • Risolto il problema con le travi supportate da una rampa bassa che impediva la rimozione della trave e aggiungeva un posizionamento degenerato del pilastro
  • Risolto il problema multiplayer in cui i giocatori potevano smantellare un tronco da un muro e aggiungere contemporaneamente un raggio del muro, risultando in un raggio fluttuante

Audio

  • Risolti alcuni suoni in multiplayer con una posizione di precisione molto bassa
  • Risolto il problema con gli altri giocatori che sentivano i suoni del doppio impatto dalla pala e dallo strumento di riparazione
  • L’armatura cannibale ora ha un impatto audio quando viene colpita
  • Pistola non raddoppia più l’audio di ricarica
  • Terreno ottimizzato e livelli motori di Knight V
  • Risolto il problema con il tempo di dissolvenza degli spari nella sequenza di crash iniziale
  • Aggiunti colpi di arma da fuoco alla sequenza Demon Boss
  • Demon Boss attacca l’audio e ferisce l’audio per l’introduzione e ha aggiunto un nuovo audio musicale
  • Cascate sintonizzate grandi e piccole e macchie d’acqua
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