Il 20 dicembre 2024 segnerà l’atteso ritorno del porcospino blu più amato del cinema con “Sonic the Hedgehog 3″, e sembra che il carismatico Jim Carrey riprenderà il suo ruolo di Dr. Robotnik. Dopo il successo del secondo capitolo, i fan erano ansiosi di sapere se l’eclettico attore avrebbe nuovamente calpestato il set per il terzo film.
Inizialmente, le riprese di Sonic 3 erano iniziate senza la presenza degli attori, mantenendo il mistero sul coinvolgimento di Carrey. Tuttavia, il recente teaser trailer ha dissipato ogni dubbio, confermando che il famoso attore tornerà a rivestire i panni del malvagio scienziato.
Variety ha ufficialmente confermato il ritorno di Jim Carrey nel ruolo di Dr. Robotnik, dissipando le preoccupazioni di chi temeva che il personaggio non avrebbe fatto il suo ritorno dopo gli eventi del secondo film. Inoltre, la Paramount ha annunciato la produzione di una serie spin-off intitolata “Knuckles”, che sarà disponibile in anteprima su Paramount+.
You all thought I was gone, but I’ve just been underground. What you’ve seen from me is only a #shadow of things to come… pic.twitter.com/3W9Rh728Tt
— Sonic the Hedgehog (@SonicMovie) February 2, 2024
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer