Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Sonic Frontiers delude? SEGA interviene e conferma il lancio nel 2022

Con il primo Gameplay di Sonic Frontiers non sono mancate le critiche per SEGA sulla qualità del titolo, definendolo come un open world spoglio e privo di carisma o vita, con poche attività da completare, una tech demo in Unreal Engine e nulla più, invitando SEGA a rimandare l’uscita al 2023 per migliorare il prodotto.

SEGA è intervenuta come segue stando a quanto affermato da videogameschronicle:

Comprendiamo che molti hanno avuto reazioni differenti dopo ciò che hanno visto, non sanno in cosa consiste questo nuovo gameplay e si trovano a confrontarlo con altri giochi di Sonic, definendolo non sorprendente come ci si aspettava. Tanti dicono oh, è fatto così, non è fatto in questo modo…. stiamo davvero creando un nuovo format per Sonic che noi chiamiamo Open Zone.

Sulla base dei playtest abbiamo apportato modifiche e migliorie varie, ascoltiamo inoltre i feedback di chi ha avuto modo di provarlo e si è divertito. Crediamo di essere vicini al punto in cui il gioco è pronto, alla gente piacerà e vogliamo che arrivi nelle mani dei fan il prima possibile. Molti si basano su supposizioni, ma possiamo garantirvi che stiamo creando un gioco soddisfacente.

Il lancio salvo imprevisti è fissato per le vacanze natalizie 2022.

Condividilo
Sonic Frontiers delude? SEGA interviene e conferma il lancio nel 2022">