Il mondo di “SSR Hunter & Hunter” si arricchisce di nuovi aggiornamenti e contenuti entusiasmanti, destinati a trasformare l’esperienza di gioco per tutti i cacciatori e appassionati. Ecco una panoramica dettagliata di ciò che c’è da aspettarsi con l’ultimo aggiornamento, come riportato sul sito ufficiale.
Nuovi Cacciatori e Armi Esclusive
In arrivo nel gioco è il nuovissimo cacciatore di livello SSR, [Meilin Fisher], un abile guaritore di attributo Acqua. Meilin sarà accompagnata dalla sua arma esclusiva, [Hook, Line, and Sinker], progettata per migliorare ulteriormente le sue capacità in battaglia.
Questo personaggio potrà essere ottenuto attraverso il Rate Up Draw, permettendo ai giocatori di sperimentarne il potere in anteprima attraverso il “Hunter Preview”. L’arma esclusiva, invece, potrà essere ottenuta tramite la creazione o durante eventi speciali.
Nuove Costumi e Shadow Aggiunti
Oltre ai nuovi cacciatori, verranno introdotti anche nuovi costumi per alcuni personaggi selezionati, disponibili per l’acquisto nel negozio del gioco. Inoltre, un nuovo Shadow chiamato “Tusk” si unirà alle fila, portando con sé abilità speciali che aumentano il danno delle skill di attacco del Core per tutti i membri del team.
Workshop of Brilliant Light
Una delle aggiunte più significative è il “Workshop of Brilliant Light”, un nuovo contenuto che invita i giocatori a affrontare numerosi mostri e boss in stage principali e secondari. Questo workshop sarà accessibile dopo aver completato il capitolo 10 della storia principale in modalità difficile. I giocatori potranno selezionare la difficoltà desiderata e iniziare la sfida per ottenere nuovi artefatti e altre ricompense preziose.
Artefatti e Altro
Il Workshop of Brilliant Light introdurrà nuovi artefatti leggendari e eroici, ciascuno con set specifici che offrono vantaggi significativi ai cacciatori nelle loro missioni. Questi artefatti saranno cruciali per migliorare le capacità e le strategie di combattimento dei giocatori.
Altri Miglioramenti e Eventi
Oltre ai nuovi contenuti, l’aggiornamento include miglioramenti significativi all’interfaccia di gioco, bilanciamenti dei personaggi e dei mostri, e una serie di eventi speciali che offrono ricompense esclusive come biglietti di estrazione e articoli rari.
Note comuni per tutti i pacchetti
- Tutti i pacchetti e i contenuti possono essere rivenduti in futuro.
- Il periodo di vendita può essere soggetto a cambiamenti in determinate circostanze e ti avviseremo dei cambiamenti tramite una notifica.
- I pacchetti possono essere acquistati per un periodo limitato durante il periodo di vendita.
- I metodi di acquisto variano in base al tipo di pacchetto. Per favore, controlla i dettagli nel gioco.
- Gli acquisti disponibili per i pacchetti con [Limite di acquisto mensile] saranno ripristinati ogni primo giorno del mese alle 00:00 (UTC+0).
- Gli acquisti disponibili per i pacchetti con [Limite di acquisto settimanale] saranno ripristinati ogni lunedì alle 00:00 (UTC+0).
- Gli acquisti disponibili per i pacchetti con [Limite di acquisto giornaliero] saranno ripristinati ogni giorno alle 00:00 (UTC+0).
Miglioramenti di sistema
- Migliorato il testo e le interfacce nel gioco.
- Migliorata la comodità per deselezionare set di Artefatti consigliati e migliorati i filtri degli Artefatti.
- Se le Ombre sono incluse tra le ricompense per la pulizia della fase, verranno ora visualizzate anche nell’elenco delle ricompense.
- Migliorata la comodità aggiungendo popup per la sostituzione di Armi e Artefatti.
- Migliorato il meccanismo di accumulo per l’effetto R Lizard Glaive [Protezione del Lizard].
- Migliorata la comodità per reclamare più ricompense contemporaneamente nei menu Archivio del Cacciatore e Legami.
- Migliorata la comodità aggiungendo opzioni di Avanzamento e Livello nella popup “Seleziona tutto” per includere armi avanzate per il rottame delle armi.
- Migliorata la prioritizzazione del rango di Promozione nella funzione Auto-Formazione dell’Armata delle Ombre.
- Migliorata la comodità per impedire il rottame di Rune di rango [Leggendario].
- Migliorata l’impostazione del Frame Rate per consentire fino a 144Hz in base alle specifiche del monitor nella versione PC.
- Migliorato per impedire una rotazione eccessiva dello schermo durante il casting della skill di caricamento nemico nelle missioni Encore [Il guardiano dell’Inferno, Cerbero].
- Migliorata la visualizzazione delle informazioni per i boss con l’effetto Resistenza al Gelo (immuni al congelamento per un periodo dopo l’applicazione del congelamento).
- Migliorato il Potere della Distruzione in modo che i potenziamenti applicati ai boss e ai golem si attivino immediatamente al loro apparire.
- Aumentato l’Attacco proporzionale per l’effetto del Grimoire del Demone Bruciante di Livello di Avanzamento 3.
Correzioni di bug
- Risolto il problema in cui l’interfaccia era parzialmente fuori allineamento in determinate circostanze.
- Risolto il problema intermittente in cui le animazioni del Cacciatore non venivano visualizzate.
- Risolto il problema in cui l’Armatura del Corpo di Ghiaccio non veniva applicata nell’uso della skill QTE di Alicia Blanche [Frost Eterna].
- Risolto il problema in cui, durante l’acquisto di determinati pacchetti inviati alla casella di posta su dispositivi mobili, veniva visualizzato un popup che indica che i pacchetti acquistati sarebbero stati inviati all’inventario prima dell’acquisto.
- Risolto il problema in cui gli attacchi miravano a nemici sbagliati o spazi vuoti dopo il Passo Ombra.
- Risolto il problema in cui la notifica per la ricezione del Supporto Pietra dell’Essenza Giornaliera o del Supporto Crescita Giornaliera non appariva entrando nella lobby dopo il login nel gioco.
- Nota che le ricompense vengono distribuite correttamente, solo la notifica non veniva visualizzata.
- Risolto il problema intermittente in cui l’HP del mostro boss del Capitolo 17 non diminuiva sotto il 50%.
- Risolto il problema in cui la quest di cambio lavoro “Monarca delle Ombre: Leader Ribelle” non poteva procedere in determinate circostanze.
- Risolto il problema in cui il danno di alcune Armi non era coerente in determinate circostanze.
- Risolto il problema in cui il cacciatore richiesto per la sottostoria veniva cambiato in determinate circostanze.
- Risolto il problema in cui il boss non veniva preso di mira nel Potere della Distruzione in determinate circostanze.
- Corretta l’applicazione del conteggio di accumulo per Knight Killer [Telecinesi].
- Risolto il problema in cui, quando Min Byung-Gu usava la sua abilità definitiva, “Benedizione Celestiale”, nello stato di “Travestimento”, l’effetto aumento del danno critico applicato al team non veniva applicato all’effetto di conversione HP del 4° avanzamento di Seo Ji-Woo.
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