In Solo Leveling: Arise, i giocatori assumono il controllo di Sung Jinwoo mentre sale di livello e diventa più forte. Ad ogni livello, guadagnerà punti in ogni statistica e otterrà anche punti abilità da assegnare alle abilità di loro scelta.
I giocatori sbloccheranno e faranno salire di livello vari cacciatori che, insieme a Sung Jinwoo, aumenteranno il potere totale del giocatore. I giocatori avranno bisogno di un potere complessivo più alto per affrontare i combattimenti più difficili che affronteranno rapidamente, e il livellamento non è l’unico modo per aumentare il potere.
Livellare Sung Jinwoo & Cacciatori in Solo Leveling: Arise
Il modo più diretto per diventare più forti è ottenere esperienza e salire di livello, il che funge anche da livello di Sung Jinwoo. Sung Jinwoo diventerà immediatamente più forte e il livello massimo di qualsiasi cacciatore sbloccato aumenterà anche per eguagliare quello di Sung Jinwoo. Nel menu Cacciatori, basta premere la freccia in alto a sinistra dello schermo per spendere oro e far salire di livello un cacciatore tante volte quanto possibile.
Potenziare Armi & Artefatti in Solo Leveling: Arise
Il modo migliore per aumentare il potere di un singolo cacciatore o di Sung Jinwoo è equipaggiarli con armi e artefatti. Sia il menu di Sung Jinwoo che quello dei Cacciatori avranno uno slot in basso a destra dello schermo che consente di equipaggiare un’arma. Sung Jinwoo può alla fine equipaggiare una seconda arma per aumentare ulteriormente i suoi bonus, mentre i Cacciatori possono equipaggiarne solo una.
Selezionare un’arma o andare al menu Armi permetterà ai giocatori di utilizzare oro e varie risorse a seconda dell’arma per potenziarla. I giocatori possono anche utilizzare copie di un’arma per potenziarla e rendere la sua abilità più potente ancora più forte. Lungo il lato destro del menu per un’arma specifica c’è l’opzione Abilità che consente ai giocatori di potenziare anche le abilità individuali che un’arma offre a un cacciatore.
I giocatori possono anche andare al menu Artefatti per potenziare vari pezzi di armatura trovati. I cacciatori possono equipaggiare fino a quattro artefatti, ognuno dei quali offre le proprie statistiche aggiuntive al personaggio che lo equipaggia. Ci sono anche set di armature che offrono bonus per i personaggi che equipaggiano più artefatti dello stesso set. Gli artefatti possono anche essere potenziati per aumentare le loro statistiche di base, ma ciò richiede anche una percentuale di successo, rendendolo spesso necessario più risorse. I giocatori possono equipaggiare artefatti su Sung Jinwoo o sui Cacciatori nei rispettivi menu.
Potenziare Abilità in Solo Leveling: Arise
Nel menu di Sung Jinwoo, selezionare l’opzione Abilità in basso a sinistra per aprire l’elenco delle abilità a cui ha accesso. Ogni abilità può essere potenziata utilizzando Rotoli di Abilità e oro, mentre può essere potenziata con Rune che aggiungono effetti aggiuntivi all’abilità, a volte potenziandone solo le statistiche di base. Potenziare abilità individuali offre solo un leggero aumento di potere, ma si accumulerà rapidamente nel tempo poiché i Rotoli di Abilità sono bottino abbastanza comune.
Anche i Cacciatori individuali hanno un menu Abilità da aprire e visualizzare. Lungo il lato sinistro dello schermo prima dell’inventario del Cacciatore ci saranno le abilità disponibili che un Cacciatore ha. Tutte queste abilità possono essere potenziate utilizzando anche i Rotoli di Abilità. Sung Jinwoo non condivide i rotoli di abilità con i cacciatori regolari, ma tutti i cacciatori utilizzano lo stesso tipo di rotoli di abilità. Anche se ci sono molti Cacciatori da raccogliere, assicurati di pensare attentamente prima di spendere Rotoli di Abilità su un Cacciatore poiché non possono essere trasferiti a un altro come armi e artefatti.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer