Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

SNK vs CAPCOM SVC Chaos disponibile su PC e prossimamente console

Il celebre picchiaduro crossover tra SNK e Capcom, SNK vs. Capcom: SVC CHAOS, è ora disponibile su PC tramite Steam e sarà lanciato per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite GOG il 22 luglio, come annunciato da SNK.

Originariamente rilasciato per le sale giochi nel luglio del 2003, SVC CHAOS è stato successivamente portato su NEO GEO AES nel novembre dello stesso anno, su PlayStation 2 nel dicembre 2003 e su Xbox nel settembre 2004. Questo re-release segna un’occasione speciale per i fan di lunga data e per i nuovi giocatori di riscoprire un classico senza tempo.

Caratteristiche del gioco

In SNK vs. Capcom: SVC CHAOS, i giocatori possono scegliere tra un roster leggendario di 36 combattenti provenienti dai due universi. Tra i rappresentanti di SNK troviamo figure emblematiche come Kyo Kusanagi, Terry Bogard e Mai Shiranui, affiancati da personaggi iconici dell’era NEOGEO come Mars People e Athena. Dall’altro lato, i combattenti di Capcom includono veterani del calibro di Ryu, Chun-Li e Demitri, insieme a Zero, Red Arremer e molti altri.

Con il supporto del rollback netcode e delle lobby online (fino a nove giocatori), SVC CHAOS si adatta alla nuova generazione di fan dei giochi di combattimento. I giocatori possono partecipare a tornei scegliendo tra formati a eliminazione singola, doppia o round-robin, offrendo un’esperienza personalizzata e competitiva.

Tra le altre migliorie, troviamo un visualizzatore di hitbox, che permette ai giocatori di esaminare nel dettaglio le aree di collisione di ciascun personaggio, e una ricca modalità galleria che presenta oltre 80 pezzi di artwork, inclusi artwork chiave e ritratti dei personaggi.

Condividilo