Rebellion annuncia una nuova funzionalità per il multiplayer di Sniper Elite 5, mi sto riferendo alla modalità Invasion, la quale permetterà ai giocatori di entrare nella campagna di altri, assumendo il ruolo di un cecchino dell’Asse con alte ricompense.
La modalità in questione aggiungerà maggiore varietà tattiche alle missioni, lo scopo dell’invasore naturalmente sarà quello di eliminare l’altro giocatore. La modalità in questione è giocabile anche in co-operativa per ricompense maggiori.
Il giocatore verrà informato che un cecchino è sulle sue tracce, dunque si dovrà preoccupare non solo di portare a termine la missione ma anche di eliminare la minaccia. Si tratta di una funzione che potrà essere disattivata qualora si opti per un’esperienza in solitaria.
L’invasore potrà contare sull’IA per localizzare il giocatore da eliminare. Taggare un soldato attiverà l’abilità che renderà nota la posizione sulla mappa. Il cecchino alleato invece avrà dei telefoni sparsi per la mappa che potrà usare per scoprire la posizione dell’avversario. I telefoni potranno risultare anche trappole esplosive oltre che rivelare la propria posizione.
L’invasore riceverà armi, oggetti e sbloccherà skin se avrà successo mentre l’alleato solo armi e skin oltre che punti esperienza. Vi ricordo che Sniper Elite 5 uscirà nel 2022 su Xbox Series, Xbox One, PS4, PS5 e PC via Epic, Steam e Windows Store, incluso fin dal lancio anche nel Game Pass.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer