Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

SMITE 2 disponibile da oggi come Free to Play

Titan Forge Games ha lanciato oggi SMITE 2 come gioco free-to-play, segnando la fine della fase dedicata all’alfa chiusa. In concomitanza con un’importante patch di aggiornamento del gioco, SMITE 2 è disponibile ora per il download gratuito su PS5, Xbox Series, PC da Steam ed Epic Games Store, ma anche su Steam Deck. La patch di oggi aggiunge cinque nuove divinità ai personaggi giocabili, tra cui l’ultima divinità sviluppata interamente per SMITE 2: Aladdin.

Aladdin si unisce a SMITE 2 come parte del Pantheon “Racconti d’Oriente”. Sviluppato interamente con Unreal Engine 5, questa nuova divinità apporta al gioco meccaniche di gioco uniche. Aladdin è una divinità estremamente mobile grazie alla sua capacità di correre lungo muri e strutture. Il suo compagno, il Genio, gli concede tre potenti desideri nel corso del gioco, tra cui la possibilità di resuscitare dopo la morte. L’abilità suprema di Aladdin gli consente di usare la sua lampada per catturare i nemici in una sfida uno contro uno.

 
Con la patch free-to-play sono state aggiunte altre quattro divinità a SMITE 2, tra cui Geb, il dio egizio della terra, e Mulan, la guerriera ascendente cinese.  Agni arriva in SMITE 2 per rappresentare il pantheon indù, mentre Ullr del pantheon norreno completa la lunga lista di nuove divinità giocabili.

La patch di oggi aggiunge anche la modalità di gioco 3v3 “Torneo” tanto amata dai fan, incentrata su combattimenti rapidi e in piccola scala, insieme a una nuovissima mappa a tema arturiano. Include anche importanti aggiornamenti alla mappa Conquista e alle sue funzionalità, oltre a una versione alfa della modalità di gioco Assalto. Inoltre, è stato aggiunto un nuovo potenziamento opzionale ad alcune divinità, sotto forma di aspetti. L’obiettivo è quello di offrire nuovi divertenti modi di giocare con le stesse divinità, concentrandosi su uno o due componenti chiari di un kit divino, anziché racchiudere ogni abilità in modo marginale.

Condividilo