Maximum Entertainment è entusiasta di annunciare il lancio del nuovo aggiornamento per il gioco multiplayer di sopravvivenza e avventura Smalland: Survive the Wilds! Disponibile da oggi su PC, l’aggiornamento Treetop introduce uno spazio per i giocatori nella chioma degli alberi, eventi di assedio alla base, una nuova creatura ostile e addomesticabile, e molto altro. L’aggiornamento arriverà presto anche su PS5 e Xbox Series X|S.
I giocatori possono aspettarsi:
- Avventura tra le Cime degli Alberi – Salite fino alla chioma, costruendo, combattendo e altro ancora tra le foglie.
- Montare la Mantide – Una nuova cavalcatura ostile e addomesticabile, la creatura più richiesta dalla comunità di Smalland: la Mantide.
- Nuovi Eventi – Rivendicare un Grande Albero nella Foresta di Querce e posizionare un uovo di creatura per incubarlo ora vi aprirà a eventi di assedio alla base, dove dovrete difendere le vostre fortificazioni dagli attacchi nemici.
- Incubatori Innovativi – Incubatori, l’ultima parte dell’edificio che consente ai giocatori di far crescere nuove cavalcature da uova di creatura.
- Nuove Armature e Armi – Introduzione della possente Spada Seghettata insieme al set di armature Seghettate.
- Nuove Risorse e Consumabili – Da varie uova di creatura all’Elisir di Lichene, raccogliete e create oggetti ancora più unici.
I giocatori attraverseranno pozzanghere grandi come laghi e alberi montuosi mentre combattono contro il paesaggio e gli elementi stessi. Addomesticate e cavalcate creature mostruose, dai cavallette ai gechi, nel tentativo di sopravvivere in un mondo selvaggio e ostile. Giocate da soli o con fino a 9 amici, con supporto per server dedicati, emote e altro ancora.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer