Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Sly Cooper è tornato su PS5 con Thievius Raccoonus

L’attesa è finita, cari ladri! Il classico tanto amato, Sly Cooper and the Thievius Raccoonus, è ufficialmente tornato ed è disponibile proprio ora! Che tu sia un fan di lunga data desideroso di rivivere le avventure nostalgiche o un nuovo giocatore pronto a immergersi in questa affascinante avventura furtiva per la prima volta, questa è la tua occasione per unirti a Sly e alla sua banda in un viaggio indimenticabile.

Per gli abbonati a PlayStation+ Premium, vi aspetta una sorpresa! Sly Cooper and the Thievius Raccoonus è incluso nel vostro abbonamento, quindi potete scaricarlo e iniziare a giocare immediatamente senza costi aggiuntivi. Se non siete abbonati a PS+ Premium, non preoccupatevi, potete comunque acquistare il gioco individualmente dal PlayStation Store.

Rilasciato originariamente nel 2002, Sly Cooper and the Thievius Raccoonus è stato un titolo di spicco per PlayStation 2, noto per il suo mix unico di platform e gameplay furtivo, insieme a uno stile artistico ricco e vibrante che lo ha distinto dagli altri giochi dell’epoca. Interpreti Sly Cooper, un ingegnoso ladro procione che, con l’aiuto dei suoi fedeli amici Bentley e Murray, intraprende una missione per recuperare l’eredità rubata della sua famiglia, il Thievius Raccoonus.

Condividilo