Dopo che lo sviluppo è ripartito da zero moltplici volte a distanza di anni dall’annuncio, di recente si è finalmente tornato a parlare di Skull & Bones, il quale sembrerebbe aver finalmente preso la forma definitiva che soddisfa le aspettative di Ubisoft. Giorni fa è trapelato in rete il Gameplay di un test interno, il quale illustrava a grandi linee le caratteristiche del gioco.
Il noto insider Tom Henderson sostiene di essere a conoscenza di informazioni che non vi piaceranno, ma che naturalmente prima di condividerle con voi ci tengo a precisare che potrebbero cambiare in futuro, provenendo attualmente dalla versione in fase di test. A quanto pare Skull & Bones non presenterà il PvP, non permetterà ai giocatori di esplorare liberamente le isole e non prevederà il combattimento con le armi da mischia o fuoco ma solo battaglie navali.
I giocatori assisteranno ad un filmato quando si deciderà di abbordare una nave nemica, come avveniva con Black Flag. Non è tutto, pare che anche il recupero di tesori e materiali vari avverrà dalla nave stessa, solo presso gli avamposti sarà possibile attraccare per accettare nuovi contratti dagli NPC e missioni varie. Nel corso dei lunghi viaggi in mare aperto incontrerete navi nemiche, mostri marini e fortezze che potranno essere distrutte con i cannoni.
Non ci resta che attendere conferme o smentite, con la speranza che le suddette limitazioni non siano presenti nella versione finale del titolo, la cui uscita è fissata entro Aprile 2023.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer