In una recente intervista concess a TrueAchievements, il Game Director di Skull & Bones ha affermato che il gioco sarà open world ma non incentrato sulla narrazione, seppure offrirà ai giocatori libertà di esplorazione.
Non è un gioco basato sulla narrazione, certo, avrete una storia di fondo, ma non è l’obiettivo principale. Vogliamo che i giocatori diano vita alle proprie storie, siano in grado di scegliere con la massima libertà quale pirata vogliono diventare. Gli utenti verranno guidati da un sistema di progressione chiamato Infamia, il quale vi consentirà di sbloccare navi, armi e armature, oltre a determinare il mondo di gioco. Il nostro titolo è puramente un gioco navale, dovrete esplorare per scoprire avamposti, accampamenti, tesori nascosti ed altro.
Salvo imprevisti vi ricordo o informo che Skull & Bones uscirà l’8 Novembre su PC, PS5 e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer