Dopo l’emozionante apparizione ai Game Awards 2023, dove Skull & Bones ha svelato la sua data di lancio, i possenti vascelli pirati di Ubisoft si preparano per un nuovo viaggio nelle acque agitate della fase di Beta testing a porte chiuse.
Ubisoft Singapore ha annunciato una nuova fase di testing riservata a un numero selezionato di fortunati giocatori, scelti tra coloro che si sono registrati sul sito ufficiale di Skull & Bones per partecipare a questa e alle precedenti Closed Beta.
I fortunati tester avranno l’opportunità di esplorare il covo dei pirati di Sainte Anne e di immergersi nelle avventure proposte dall’Isola Rossa, una delle diverse ambientazioni spettacolari che i giocatori potranno esplorare mentre solcano i mari aperti di Skull & Bones. Questa avventura offrirà la possibilità di creare vascelli personalizzati, reclutare e equipaggiare la propria ciurma, migliorare l’arsenale di armi a bordo e di essere i primi a raggiungere le zone ricche di tesori nascosti.
La Closed Beta permetterà inoltre ai giocatori di interagire con le diverse fazioni presenti nel gioco, offrendo la possibilità di stabilire alleanze o di combattere per il controllo delle rotte commerciali che animano i porti dell’Isola Rossa.
Questa nuova fase di Beta testing avrà luogo dal 14 al 18 dicembre su PC e, per la prima volta nelle fasi di Beta testing pre-lancio, sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. L’espansione delle piattaforme coinvolte è un chiaro segno dell’approccio sempre più imminente del lancio ufficiale, fissato per il 16 febbraio 2024 sulle medesime piattaforme.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer