Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Skull and Bones slitta per la sesta volta: Ubisoft si scusa e giustifica il ritardo

Di recente Ubisoft ha annunciato la cancellazione di alcuni giochi, l’intenzione di rendere i principali franchise dei live service, e purtroppo il sesto rinvio di Skull and Bones, il quale fin dai tempi di Assassin’s Creed Black Flag non trova pace. Dopo diversei riavvi nello sviluppo e slittamenti nell’uscita, Skull and Bones è stato per la sesta volta rimandato.

Ubisoft è intervenuta affermando:

Oggi vorremmo condividere un aggiornamento riguardante la nostra data di uscita poiché abbiamo preso la decisione di rinviare ancora un po’ Skull and Bones.

La nostra determinazione e concentrazione rimangono le stesse: offrire la migliore esperienza di gioco possibile ai nostri giocatori fin dal primo giorno. Questo tempo extra ci aiuterà a migliorare e bilanciare ulteriormente la nostra esperienza di gioco, seguendo i vostri feedback dai test precedenti.

Abbiamo anche una serie di contenuti esaltanti in arrivo sui nostri canali social e pronti per essere condivisi con voi. A partire da domani, con il nostro ultimo episodio del Deck, mostreremo nuovi ed esclusivi filmati di gioco incentrati sull’ambientazione del nostro gioco. Ulteriori informazioni riguardanti la nostra nuova data di uscita e le prossime fasi dei test saranno condivise con tutti voi molto presto, quindi assicuratevi di rimanere sintonizzati e seguire la conversazione.

Grazie per il vostro supporto e rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

Che dire, non ci resta che attendere e sperare che questo ennesimo rinvio sia l’ultimo.

Condividilo