Dopo oltre dieci anni di sviluppo e un investimento di circa 120 milioni di dollari, l’attesissima avventura piratesca “Skull and Bones” di Ubisoft è finalmente pronta a solcare i mari il prossimo 16 febbraio. Un viaggio lungo e travagliato, questo gioco è diventato famoso per la sua storia di sviluppo intricata, ma mai cancellata, grazie a un accordo di sovvenzione stipulato con il governo di Singapore.
Avete già saputo delle attività Endgame e dell’Open Beta di Skull and Bones?
La data di rilascio fissata da Ubisoft è stata accolta con grande anticipazione dai giocatori di tutto il mondo, che ora avranno l’opportunità di immergersi completamente nell’esperienza di gioco promessa dallo studio francese. Skull and Bones è stato plasmato dagli anni di lavoro e da una visione ambiziosa, e secondo il senior producer Neven Dravinski, Ubisoft è fiduciosa di offrire un’esperienza che affascinerà i giocatori per lungo tempo.
In un’intervista con la testata australiana WellPlayed, Neven Dravinski ha dichiarato: “Abbiamo puntato con forza sugli aspetti che crediamo rendano questo gioco splendido, e quindi sulle battaglie navali, la modalità co-op, il sistema di progressione e la lore ricca e profonda del mondo di gioco. Pensiamo di avere tutte le carte in regola per proporre un’esperienza divertente e in grado di intrattenere per lunghi periodi di tempo.” Dravinski ha enfatizzato l’importanza di creare un gioco in continua evoluzione, con l’obiettivo di migliorare nel tempo attraverso l’aggiunta costante di nuovi contenuti, basandosi anche sul feedback della community.
Ubisoft ha dimostrato la fiducia nella longevità di Skull and Bones annunciando una prova gratuita per tutti i giocatori. Inoltre, è stato pianificato un solido piano di supporto post-lancio che si estenderà per un intero anno. Durante questo periodo, i giocatori potranno affrontare nuovi boss, esplorare nuove terre, personalizzare le proprie navi con oggetti unici e partecipare a eventi a tempo, rendendo l’esperienza di gioco sempre fresca e coinvolgente.
La data di uscita del gioco è fissata per il 16 febbraio, e sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC. Con la promessa di un vasto oceano da esplorare, battaglie epiche da combattere e un mondo ricco di misteri da svelare, Skull and Bones sembra destinato a catturare l’immaginazione dei giocatori e a offrire un’avventura piratesca indimenticabile. Il 2024 si apre con la speranza che questo lungo viaggio possa finalmente giungere a compimento, portando il tesoro nascosto di Skull and Bones nelle mani dei marinai virtuali desiderosi di nuove e avvincenti sfide piratesche.
Skull And Bones Producer Believes The Game Can Be A Successful Live-Service Titlehttps://t.co/GzzOrN3Yx9
— WellPlayed (@WellPlayed_AU) January 26, 2024
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer