Wales Interactive ha annunciato che il loro sparatutto survival a turni basato sui zombie, Sker Ritual, sarà lanciato il 18 aprile per PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S. Uno spinoff del pluripremiato titolo horror britannico Maid of Sker e sviluppato da un team principale di cinque persone, Sker Ritual contiene tutto dalla versione di accesso anticipato per PC oltre a un enorme aggiornamento 1.0, che include nuovi obiettivi, armi, contenuti della storia e altro ancora.
In Sker Ritual, i giocatori combattono contro onde di orrori viziosi, da soli o in un massimo di quattro giocatori in cooperativa online, mentre cercano di sopravvivere all’attacco dei Quiet Ones. Sparate attraverso le orde di nemici, raccogliete i poteri dei dei celtici, potenziate un arsenale di armi steampunk e cercate di sconfiggere il male sull’Isola di Sker.
Caratteristiche chiave di Sker Ritual:
- Attraversa da solo o unisciti agli amici: Combatti contro i Quiet Ones da solo o con fino a tre giocatori aggiuntivi in cooperativa online. Attenzione, le orde si adattano in base al numero di giocatori.
- Quattro luoghi infestati da esplorare: Combatti il tuo cammino attraverso quattro mappe, ognuna con i propri segreti da scoprire. Esplora le Terre Maledette di Lavernock, le Ceneri dell’Hotel Sker, le Fogne dei Morti e la Fortezza dell’Amante Mortale.
- Impugna il potere dei dei celtici: Uccidere i nemici offre la possibilità di far cadere potenti Miracoli, ognuno dei quali offre una scelta di tre poteri aggiornabili. Legato a un Dio celtico, ogni potenziamento ha una rarità diversa, attributi principali e potenza.
- Affronta orrori terrificanti: I Quiet Ones sono tornati e hanno portato amici. L’Isola di Sker è infestata da nuovi nemici ed élite, ognuno con le proprie abilità e un solo obiettivo in mente, la distruzione totale.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer