Samallthing Studios annuncia Simon The Sorcerer Origins, prequel del gioco del 1993, in uscita il 28 Marzo 2023 su PC e Console. Simon è un ragazzo ribelle e dopo essere stato espulso da scuola, i suoi genitori si trovano a dover traslocare. Una nuova vita, una nuova casa ed ecco che una serie di eventi lo proietta in un mondo di ricco di magia
- Splendida grafica 2D – La grafica e le animazioni di Simon the Sorcerer Origins, rifinite in ogni dettaglio, ti consentiranno di vivere un’avventura che passa senza soluzione di continuità dal gameplay ai filmati e viceversa.
- Enigmi e risate! – Ti imbatterai in un’ampia varietà di rompicapi. Potrai mettere alla prova il tuo ingegno con i classici enigmi “prendi e usa”, conditi con inaspettati intermezzi comici, oppure dovrai cimentarti con archibugi magici che richiederanno l’aiuto di un pizzico di stregoneria. Cerca e combina indizi, oggetti e assurdità varie per raggiungere l’abilità di un mago, almeno decente.
- Licenza originale! – È il prequel ufficiale della leggendaria serie di Simon the Sorcerer, grazie a cui scoprire le origini della saga e cosa è successo nelle settimane precedenti il primo episodio degli anni ’90!
- Sorprese e citazioni! – Cerca attentamente perché potrebbero trovarsi ovunque… anche nella descrizione di una pagina Steam.
Prima di lasciarvi al Trailer vi informo che è già disponibile la pagina su Steam.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer