Silent Hill 2 Remake è finalmente in arrivo e i fan non potrebbero essere più entusiasti. Dopo mesi di attesa e speculazioni, Konami e Bloober Team hanno finalmente svelato la data di uscita del gioco, inviando onde di eccitazione attraverso la comunità dei giocatori. Ebbene sì, segnatevi questa data: l’8 ottobre 2024, Silent Hill 2 Remake arriverà ufficialmente su PC e PS5.
Il nuovo trailer presentato durante lo State of Play ha confermato le nostre aspettative, mostrando il lavoro meticoloso e appassionato dei team di sviluppo nel riportare in vita questo classico del terrore videoludico. Dalle atmosfere cupe e angoscianti, ai dettagli rinnovati dei personaggi e degli ambienti, sembra che il remake sia destinato a superare tutte le nostre più oscure aspettative.
Adesso, l’attesa per l’arrivo di ottobre diventa quasi insopportabile. I mesi passeranno rapidamente mentre i fan contano i giorni, le ore e i minuti che li separano dall’immergersi nuovamente nell’incubo di Silent Hill. Non c’è dubbio che l’8 ottobre sarà una data da segnare sul calendario di tutti gli amanti del genere horror.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer