Lo sviluppo del Remake di Silent Hill 2 procede senza problemi, quest’oggi Bloober Team è intervenuta sottolineando alcune differenze rispetto il gioco originale.
Non siamo stati i soli a proporre a Konami di lavorare sul remake di Silent Hill 2, siamo stati fortunati ad essere stati scelti. Si tratta di uno dei migliori giochi horror psicologici di tutti i tempi, molti di noi sono cresciuti con esso. Adoriamo ogni aspetto della storia e siamo felici di lavorarci su.
Per quanto riguarda la differenza rispetto il gioco originale, la città di Silent Hill è stata ricreata utilizzando nuove tecniche, così come le creature, al fine di dare a tutto un tocco più inquietante, abbiamo anche migliorato l’intelligenza artificiale, oltre al comparto grafico e sonoro, in questo modo il giocatore potrà scavare più in profondità nelle emozioni di James, ma rimanendo fedele alla storia originale.
Non ci resta che attendere per scoprire la data di uscita di Silent Hill 2 Remake.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer