Giocando a Sifu vi sarete accorti della difficoltà non proprio generosa, la quale vi porta a morire e morire più volte nel corso dell’avventura, invecchiando il protagonista e perdendo tutti i progressi ottenuti.
In Sifu non ci sono armi da fuoco, dovrete contare solo sul Kung Fung per avere la meglio. Preservare la salute il più possibile è importante, sopratutto in vista dello scontro con un boss. Ogni volta che perderete la vita invecchierete, di conseguenza nonostante vi verranno asseggnati dei bonus nei danni, vedrete la riduzione della barra della salute.
Come ripristinare salute in Sifu? Vi basterà sconfiggere gli avversari, la quantità di salute recuperata dipenderà dall’abilità acquistata con i punti esperienza presso i Santuari. Inoltre quando affronterete un boss, ci saranno più fasi prima di sconfiggerlo, nella seconda fase vi ritroverete con l’energia al massimo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer