In un recente intervento, condotto da Shuhei Yoshida, capo della divisione Indie di Sony e volto storico per PlayStation, ha affermato che la compagnia ha cancellato in passato e cancella tutt’ora molti giochi.
Come riportato sulle pagine di gamespot:
PlayStation accoglie nuove idee ma molte falliscono. Facciamo un prototipo, valutiamo e poi decidiamo se dedicare tempo e risorse, oppure se arrestare i lavori.
Cancelliamo così tanti giochi nel corso del tempo, anche se di solito cerco di convincere lo sviluppatore che la decisione viene presa per salvarlo dal rimanere bloccato sul progetto.
Ci sono persone che hanno idee molto forti, ciò ne consegue che risulta così difficile suggerire delle modifiche o scartare i giochi. Tutto ruota attorno al talento in questo settore.
Dunque non tutti i progetti presentati a Sony vedono la luce su PS4 o PS5.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN eΒ Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer