Frogwares torna a parlare quest’oggi di Sherlock Holmes Chapter One, il nuovo videogioco basato sul celebre investigatore nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle.
Il gioco sarà open world e proporrà una generosa longevità. La storia principale porterà i giocatori a risolvere 5 casi, ai quali si aggiungono ulteriori 30 secondari.
Per portare a termine la storia impiegherete 15 ore, mentre se vi dedicherete al collezionismo, esplorazione e casi secondari, la longevità arriverà fino a 50 ore. Gli sviluppatori ci tengono a precisare che i casi possono essere completati in ordine casuale, man mano che vengono scoperti durante l’esplorazione.
Tra le meccaniche vi è un sistema di travestimenti che permetterà a Shelock di cambiare completo per infiltrarsi in apposite location. I casi possono essere risolti anche in modo errato, dando la colpa ad una persona sbagliata, ciò influenzerà anche le missioni secondarie.
Sherlock Holmes: Chapter One sarà disponibile nel 2021 su PC, PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X e Xbox Series S.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer