Shenmue 3 uscirà quest’anno ma con un ritardo di alcuni mesi. Inizialmente previsto per la fine di Agosto, il lancio è ora fissato per il 19 Novembre su PC e PS4. In data odierna è stato annunciato che il gioco verrà supportato da DLC a pagamento dopo il lancio.
Coloro che acquisteranno la Digital Deluxe riceveranno il Pass Stagionale oltre il gioco al costo di 74,99 euro, avendo dunque l’accesso a tutti i DLC a pagamento previsti in futuro, i quali aggiungeranno contenuti come Pergamene con nuove tecniche per Ryo, gadget d’abbigliamento ed altro ancora.
Avete già dato un’occhiata alla Collector’s Edition?
Cosa ne pensate dei DLC a pagamento? Fatemelo sapere con un commento di seguito o sul Forum. Se volete potete prenotare Shenmue 3 su Amazon tramite i seguenti badge:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer