Se avete lasciato il Villaggio di Bailu in Shenmue 3 ed avete raggiunto la città di Niawou, non temete, perchè anche nella grande città è possibile raccogliere e vendere le erbe per tirare su un bel pò di contanti, nonostante non sia il metodo migliore in questo caso. Prima di lasciarvi alla guida vi consiglio di leggere l’articolo Come guadagnare denaro a Niawou.
Commerciare erbe e acquistare il tonico del serpente a Niawou in Shenmue 3
Come anticipato dunque anche in Niawou è possibile raccogliere le erbe per poi rivenderle, seppure ve ne siano decisamente in quantità inferiori rispetto il Villaggio di Bailu, dato che vi trovate per lo più in città.
Vi consiglio di esplorare il pascolo di cui vi ho parlato nell’articolo del denaro a Niawou, il piccolo giardino in prossimità dell’Hotel ed alcune zone della città in cui sono presenti prati e spazi aperti. Una volta che avete raccolto una quantità sufficiente di erbe dovrete venderle.
Vi consiglio dunque di recarvi dal negozio presso il quale potete acquistare anche il Tonico del Serpente, di cui vi ho parlato nell’articolo Come affrontare al meglio i combattimenti in Shenmue 3, dunque procedete come segue:
- Uscendo dall’Hotel andate a sinistra e poi girate nuovamente a sinistra in “La passeggiata”
- Proseguire sempre diritti e seguite la strada fino a raggiungere la seconda “La passeggiata”
- Di fronte a voi troverete un negozio con di tonici e medicinali fuori lo stesso, quindi entrate e commerciate
Il tonico del serpente è in vendita anche al negozio di Arti Marziali Guan Yu nella prima “La passeggiata”, tuttavia il venditore in questione non acquista erbe.
Avete già letto la Recensione di Shenmue 3?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer