Durante la conferenza Epic Games all’E3 2019, Yu Suzuki è salito sul palco per parlare brevemente di Shenmue 3. Inutile dire che l’esclusività del gioco sull’Epic Games Store ha suscitato non pochi problemi, senza contare l’impossibilità di chiedere il rimborso, nel caso in cui sia stato prenotato il gioco.
Ys Net è intervenuto affermando:
Vogliamo tranquillizzarvi, Shenmue 3 arriverà anche su Steam dopo il lancio. Vi chiediamo gentilmente di avere un pò di pazienza, ci troviamo ancora all’E3 per mostrare il gioco, non appena rientreremo nei nostri uffici studieremo al meglio la situazione, non deluderemo la fiducia che avete risposto in noi.
Ci saranno aggiornamenti su Shenmue 3 già dalla prossima settimana, con la possibilità di chiedere il rimborso.
Se volete potete prenotare Shenmue 3 su Amazon tramite il badge a fine articolo. Amazon offre la possibilità di risparmiare sull’acquisto abbonandovi gratuitamente ad uno dei servizi a scelta tra :
oppure potete optare per le seguenti soluzioni:
- Acquistando un buono regalo di almeno 50 euro da QUI, riceverete un buono sconto di 5 euro
- Installando Amazon Assistant da QUI riceverete ulteriori 5 euro di buono sconto da spendere su Amazon
Avete già dato un’occhiata alla Collector’s Edition?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer