Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Shenmue 3: Come guadagnare denaro a Niaowu

Se avete lasciato il Villaggio di Bailu e vi trovate nella grande città di Niaowu, allora avrete sicuramente bisogno di sapere quali sono i metodi per guadagnare denaro nella nuova locazione. 

Come guadagnare denaro a Niaowu in Shenmue 3

A differenza del Villaggio di Bailu dove potevate Vendere Erbe, Tagliare la legna, Pescare e Scommettere, a Niaowu è disponibile una serie di attività aggiuntive che vi permetteranno di guadagnare un pò di denaro, dalla raccolta delle oche nel recinto al trasporto della merce con il montacarichi presso il porto.

Quest’ultima attività è decisamente la più redditizia, perchè al termine del lavoro potrete accumulare dai 300 Yuan a salire, a seconda naturalmente del numero di merci caricate e scaricate.  Inizialmente il lavoro da scaricatore di porto non sarà disponibile, procedete dunque come segue:

  1. Fate visita al magazzino che trovate in prossimità del porto ed entrate al suo interno
  2. Dialogate con l’uomo seduto che altro non è che il fratello del tipo che avete incontrato in Shenmue 2 e che vi ha fatto lavorare al carretto
  3. Tornate a parlare con il tipo in un secondo momento per sbloccare il lavoro da scaricatore di porto

Il lavoro è disponibile tutto il giorno e più volte nel corso della giornata, potete quindi accumulare quanto più denaro riuscite, inoltre se lavorate sodo potreste ricevere un utile insegnamento dall’omone, apprendendo così una nuova tecnica di combattimento.

Per quanto riguarda invece il lavoro con le oche lo sbloccherete nel corso della trama, non dovrete far altro che dialogare con l’anziano signore nel recinto in prossimità del Ristorante “Anatra alla Pechinese”, vi chiederà di catturare appunto delle Oche, lavoro nel quale utilizzerete principalmente i Quick Time Event.  

Per raggiungere questo luogo procedete come segue:

  1. Uscendo dall’Hotel andate a sinistra e poi girate nuovamente a sinistra in “La passeggiata”
  2. Proseguire sempre diritti e seguite la strada fino a raggiungere la seconda “La passeggiata”
  3. Andate a destra e seguite il sentiero passando tra le bancarelle
  4. Non appena raggiungerete il fiume con dei segnali stradali, andate a sinistra e proseguire fino a quando non troverete una salita 
  5. Prendete la salita e arrivate in cima, dopo di che girate a destra 
  6. Proseguite fino al recinto 

Per quanto riguarda invece il lavoro da taglia legna lo troverete in prossimità dell’Hotel, nel vicolo dove ci sono i giochi con la pallina. La pesca e le scommesse sono sparse per la città , infine per la vendita delle erbe ve ne parlerò in un’altro articolo. 

Avete già letto la Recensione di Shenmue 3?

Condividilo