Tramite il sito ufficiale, Sony annuncia un nuovo aggiornamento per lo Share Factory Studio su PS5, il quale aggiunge i Bits.
Da oggi i giocatori dispongono di un sistema semplificato per personalizzare e condividere clip e screenshot. Con la nuova modalità di editing complementare agli strumenti potete creare clip da salvare in locale e condividere in rete sui social in modo semplice e veloce. I creatori di contenuti tramite la PS App potranno accedere automaticamente a tutte le clip.
La nuova esperienza di editing di Bits include quanto segue:
- Una nuova modalità di editing con accesso rapido e semplice a tutte le funzioni di editing e a nuovi contenuti che possono essere aggiunti al vostro Bit.
- Possibilità di creare un intrattenimento in formato ridotto, da brevi filmati di tre secondi fino a Bits personalizzati di un minuto.
- Nuovi stili di Bit che verranno aggiornati regolarmente dal nostro servizio Bits Live. Gli stili di Bit verranno aggiornati in base al giorno della settimana, agli eventi speciali, alle festività, alle stagioni e ai contenuti di tendenza.
- Nuovissimi set di adesivi animati che includono opzioni di personalizzazione di audio e testo.
- Una nuova funzione di disegno che consente di creare doodle personali utilizzando il controller wireless DualSense.
- Una nuova funzione di voice-over con la possibilità di aggiungere filtri alla vostra registrazione vocale per modificare la voce.
Share Factory Studio è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori PlayStation
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer