Come riportato nella pagina Steam ufficiale, è disponibile la patch 1.03 di Shadow Warrior 3, la quale risolve numerose problematiche che potete consultare a seguire.
Presentazione – Difficoltà hardcore!
A difficoltà Hardcore, i nemici colpiscono ancora più forte e sfrutta ogni opportunità per punire i tuoi errori. Le risorse arrivano anche in quantità meno generose, quindi per farla breve Grasshopper: non farti colpire e guarda la tua mira! Il timer di invulnerabilità dell’ultima resistenza è stato ridotto.
Modifiche di equilibrio generale.
- Velocità del proiettile dell’attacco di fuoco Katana, raggio di esplosione e possibilità di ustione aumentate.
- Durata dell’effetto di congelamento dell’attacco di ghiaccio Katana ridotta.
- La portata dell’attacco elettrico di Katana è diminuita.
- Il danno degli aiutanti è leggermente aumentato e la diffusione è diminuita.
- La quantità di HP ripristinata dalle mosse finali ora varia in base alla difficoltà.
- Modificati i punti salute di alcuni nemici.
- I punti salute nemici ora sono gli stessi in tutte le difficoltà (tranne i boss).
- Shuriken Spitter non registra più i colpi alla testa.
- Il tempo di rigenerazione delle sfere di salute e munizioni ora varia in base alla difficoltà.
- La quantità di salute e munizioni ripristinate dalle sfere ora varia con la difficoltà.
- Tempo di invulnerabilità Last Stand ridotto.
- Il danno di Thorn ora varia con la difficoltà.
- Precisione Kugutsu e velocità del proiettile aumentate.
- Laser Shogun laser ora si ferma sui nemici.
- Portata dei cannoni antisommossa leggermente ridotta.
- Il ritardo dello sfalsamento di Oni Hanma è aumentato.
- La durata di Seeking Eye e Blade of Hattori è stata ridotta.
- Rimossa l’invincibilità temporanea dopo l’uso di Brain Tonic.
Correzioni e miglioramenti
- Risolto il problema per cui gli obiettivi non si sbloccavano in rari casi.
- Risolto il problema per un secondo attacco indesiderato effettuato con la Katana potenziata se la ruota delle armi veniva utilizzata durante un attacco.
- Risolto il problema per cui lo Shuriken Spitter non causava danni durante alcuni attacchi al Guardian of The Heart.
- Risolto un bug per cui il giocatore poteva rimanere bloccato nella terza fase del Guardiano del cuore a difficoltà Difficile.
- Risolto il problema per cui Shogai non reagiva ai colpi di Katana se in quel momento stavano eseguendo un attacco in mischia.
- Risolti i colpi alla testa su Kugutsu di Sidekicks che facevano girare il ragdoll.
- Risolto il problema per cui uno dei punti di aggiornamento in “Il veloce e il peloso” scompariva dopo il respawn del giocatore.
- Risolto il problema per cui alcune armi non sparavano quando l’input “attacco a distanza” veniva mantenuto mentre si passava da un’arma all’altra.
- Varie correzioni dell’interfaccia utente.
- Correzioni per quando il giocatore poteva cadere fuori dal mondo.
- Correzioni per i giocatori che lasciavano lo spazio di gioco.
- Posto di blocco aggiuntivo aggiunto al livello “Dispositivo del giorno del giudizio”.
- Valore minimo FOV impostato su 80.
- Risolti vari problemi di progressione.
- Risolto il problema per cui le spine spuntavano in modo inappropriato.
- Risolto un bug per cui le spine non si seccavano nell’arena finale di “Egg Express”.
- Risolti vari bug logici edge case in vari livelli.
- Risolto un bug per cui il giocatore poteva muoversi con il Tanuki nelle loro mani. Vergogna.
- Risolti problemi di LoD e popping in vari punti.
- Risolto un raro crash durante l’esecuzione di una mossa finale su Chef Oboro Guruma.
- Vari miglioramenti delle prestazioni.
- Risolto il problema con i messaggi del tutorial che rimanevano sullo schermo dopo la morte del giocatore.
- Risolto il problema per cui l’arma scompariva quando il cambio dell’arma veniva eseguito subito prima dell’inizio di un filmato.
- Risolto un bug per cui il giocatore poteva sparare con le proprie armi durante i filmati di transizione.
- Risolto il problema per cui il rampino rimaneva aperto dopo aver eseguito determinate azioni.
- Aggiornamenti per la localizzazione francese, spagnola e russa.
- (PC) Risolto il problema per cui l’arma scompariva quando si cercava di scegliere un’arma non ottenuta utilizzando le scorciatoie da tastiera.
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