Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Shadow: Il Power Update porta la potenza di una RTX 3070 nel Cloud

A maggio 2022, lo specialista del cloud SHADOW ha spiegato la sua rinnovata visione strategica con il suo primo Shadow Spotlight keynote, posizionandosi come la piattaforma cloud definitiva per giocatori, creativi e settore degli affari. Oggi è il momento di mantenere le promesse fatte alla community dal momento che SHADOW lancia una nuova configurazione cloud per il gaming con Shadow Power Upgrade; qui è possibile trovare tutto quello che bisogna sapere riguardo l’ultima aggiunta alla suite tecnologica di cloud computing di SHADOW.

Lo Shadow Power Upgrade permette a SHADOW di consentire l’accesso a un potente PC al maggior numero possibile di persone via cloud, senza che gli utenti abbiano la necessità di acquistare un nuovo dispositivo “fisico”.

Le caratteristiche del Power Upgrade al lancio:

  • Una CPU AMD EPYC™ 7543P con 4 core e 8 thread
  • La potenza di una GPU di fascia alta, con una NVIDIA RTX™ A4500 (una scheda di classe NVIDIA GeForce RTX™ 3070 pensata per i professionisti)
  • 16GB di RAM
  • Connessione in fibra integrata da 1Gbps

Sebbene il Power Update includa una NVIDIA RTX A4500 al lancio, ulteriori differenti GPU da parte dei partner di SHADOW, NVIDIA e AMD, saranno implementate successivamente

Il Power Upgrade è disponibile al prezzo di €14.99 al mese, oltre alla quota base di abbonamento mensile di €29.99. Gli utenti possono anche aggiungere ulteriori opzioni di archiviazione, facilmente aggiornabili fino a 5TB. Se non sei uno dei primi fortunati utenti di Power Upgrade, non preoccuparti: è ancora disponibile in quantità limitate! E ricorda: ulteriori slot di Power Upgrade saranno disponibili a novembre e continuamente su base regolare. Gli utenti saranno aggiornati via via email e attraverso i canali social di Shadow, quindi rimanete sintonizzati!

Condividilo