A maggio 2022, lo specialista del cloud SHADOW ha spiegato la sua rinnovata visione strategica con il suo primo Shadow Spotlight keynote, posizionandosi come la piattaforma cloud definitiva per giocatori, creativi e settore degli affari. Oggi è il momento di mantenere le promesse fatte alla community dal momento che SHADOW lancia una nuova configurazione cloud per il gaming con Shadow Power Upgrade; qui è possibile trovare tutto quello che bisogna sapere riguardo l’ultima aggiunta alla suite tecnologica di cloud computing di SHADOW.
Lo Shadow Power Upgrade permette a SHADOW di consentire l’accesso a un potente PC al maggior numero possibile di persone via cloud, senza che gli utenti abbiano la necessità di acquistare un nuovo dispositivo “fisico”.
Le caratteristiche del Power Upgrade al lancio:
- Una CPU AMD EPYC™ 7543P con 4 core e 8 thread
- La potenza di una GPU di fascia alta, con una NVIDIA RTX™ A4500 (una scheda di classe NVIDIA GeForce RTX™ 3070 pensata per i professionisti)
- 16GB di RAM
- Connessione in fibra integrata da 1Gbps
Sebbene il Power Update includa una NVIDIA RTX A4500 al lancio, ulteriori differenti GPU da parte dei partner di SHADOW, NVIDIA e AMD, saranno implementate successivamente
Il Power Upgrade è disponibile al prezzo di €14.99 al mese, oltre alla quota base di abbonamento mensile di €29.99. Gli utenti possono anche aggiungere ulteriori opzioni di archiviazione, facilmente aggiornabili fino a 5TB. Se non sei uno dei primi fortunati utenti di Power Upgrade, non preoccuparti: è ancora disponibile in quantità limitate! E ricorda: ulteriori slot di Power Upgrade saranno disponibili a novembre e continuamente su base regolare. Gli utenti saranno aggiornati via via email e attraverso i canali social di Shadow, quindi rimanete sintonizzati!
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer