Sul Playstation Blog Ufficiale è stato annunciato Severed Steel, un nuovo FPS, il quale permetterà ai giocatori di effettuare acrobazie e partecipare a sparatorie in bullet time.
Il protagonista armato di tutto punto dovrà vedersela con numerosi nemici, con la possibilità sia di affidarsi alle sue abilità che le bocche di fuoco, in scenari dove è possibile distruggere buona parte degli elementi.
A differenza dei tradizionali FPS, in Severed Steel non è possibile ricaricare l’arma, in quanto il protagonista ha perso un arto, una volta esaurito il caricatore dovrete procurarvi una nuova arma.
In attesa di scoprire la data di uscita, vi anticipo che il gioco arriverà anche su Xbox One e PC oltre che PS4 nel corso dell’estate.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer