A distanza di anni dal lancio, Sea of Thieves si rinnova passando al sistema a Stagioni e Pass Battaglia come molti altri giochi multiplayer. Dal 2021 Sea of Thieves non verrà dunque più aggiornato mensilmente ma trimestralmente.
La prima Stagione inizierà a Gennaio 2021 e durerà 3 mesi, portando con sè numerosi contenuti, un Pass gratuito oltre un Pass Stagionale a pagamento chiamato Pluder Pass, per un totale di 100 livelli. Alcune ricompense saranno riservate a chi acquisterà il pass a pagamento, altre invece a tutti i giocatori, come del resto accade in altri giochi.
La Stagione includerà un nuovo viaggio speciale per l’Alleanza del Mercante, nel quale dovrete rintracciare un misterioso carico scomparso nel nulla. Nel corso della Stagione verranno comunque rilasciati aggiornamenti minori ma mirati a correggere eventuali problemi, non mancheranno nuovi merci presso l’Emporio, Sfide Giornaliere e Settimanali.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer