Dopo la manutenzione di questa mattina, è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per Sea of Thieves, il quale porta il gioco alla versione 2.3.1, a seguire tutte le novità e migliorie.
Dimensioni dell’aggiornamento
- Xbox Series X: 5,69 GB
- Xbox Series S: 3,77 GB
- Xbox One X: 5,69 GB
- Xbox One: 3,77 GB
- Windows 10: 5,11 GB
- Steam: 5,3 GB
Cosmetici delle ceneri abbandonate bruciate
- I maestri d’ascia dell’Avamposto ora offrono il set di navi Scorched Forsaken Ashes, rinchiuso dietro il Warsmith of the Flame Encomio.
- I negozi di armi dell’avamposto ora offrono armi Scorched Forsaken Ashes, rinchiuse dietro il Hunter of Captain Grimm, Hunter of Red Ruth, Hunter of Old Horatio e Hunter of Warden Chi Encomi.
- I negozi di equipaggiamento dell’avamposto ora offrono equipaggiamento Scorched Forsaken Ashes, custodito dietro l’encomio del Capitano di Ashen Bones, insieme agli strumenti Scorched Forsaken Ashen, rinchiuso dietro l’encomio Hunter of the Ashen Winds.
- I negozi di abbigliamento dell’avamposto ora offrono vestiti di ceneri abbandonate bruciate, rinchiusi dietro l’onorificenza del banditore della fiamma.
Set di ratti di sentina marci sporchi
- I negozi di abbigliamento Outpost ora offrono il set di abbigliamento Foul Rotten Bilge Rat in cambio di oro.
Fiorente rosa selvatica bussola
- La bussola della rosa selvatica fiorente è ora disponibile nei negozi di equipaggiamento dell’avamposto, bloccata dietro l’encomio Always Yours.
Cosmetici per frantumare ossa senza paura mancanti
- I maestri d’ascia dell’Avamposto ora offrono la polena, i cannoni, l’argano e la ruota del Frantoio di ossa senza paura, bloccati dietro l’onorificenza del Maestro del ferro maledetto.
Cosmetici per frantumare le ossa mancanti
- I Pantaloni Frantumatore di ossa sono ora disponibili per l’acquisto con i dobloni dai negozi di abbigliamento dell’avamposto, chiusi dietro l’onorificenza del Flagello delle navi scheletriche.
- The Bone Crusher Beard, Bone Crusher High-Tie Hair e Bone Crusher Adorned Hair possono essere trovati nei negozi di abbigliamento Outpost, chiusi dietro l’Encomio United Scourge of Skeleton Ships.
Aggiornamenti
Segnali dell’avamposto
- I segnali che si trovano sugli avamposti ora sono interagibili. Forniscono indicazioni per i rappresentanti della Compagnia commerciale più vicini e per i moli, aiutando i giocatori a trovare il percorso più diretto verso il luogo in cui devono essere.
Bilanciamento del Santuario delle Sirene
- I Crawler oceanici e le sirene incontrati all’interno dei santuari delle sirene ora dovrebbero rilasciare gemme sirena dopo la sconfitta.
Statue di tritoni sommersi
- Le statue dei tritoni sommersi non consentiranno più di conservare all’interno le chiavi del Forte Scheletro, del Forte dei Dannati o del Forte della Fortuna. Anche i forzieri del mietitore e le taglie del mietitore non possono più essere conservati nelle statue dei tritoni sommersi.
Supporto per la lingua turca
- Sea of Thieves ora supporta la localizzazione in turco per l’intero gioco.
Accessibilità
Disattivazione degli effetti di vibrazione dello schermo
- I giocatori possono ora scegliere di disabilitare gli effetti di tremolio dello schermo attivati in vari scenari utilizzando l’impostazione “Disabilita tremolio dello schermo”.
Disattivazione degli effetti di sfocatura
- I giocatori possono ora scegliere di disabilitare vari effetti di sfocatura come l’effetto spettrale sugli oggetti del tesoro dannato utilizzando l’impostazione “Disattiva sfocatura”.
Problemi risolti
Gioco
- I giocatori sono ora in grado di salvare l’acqua con un secchio e scavare con una pala in modo coerente dopo la migrazione tra i server.
- I giocatori dovrebbero ora trovare barche a remi e barche a remi arpione che appaiono in modo emergente attraverso i mari con la frequenza prevista.
- Colpire gli arpioni di una nave con danno esplosivo non trasferisce più quel danno allo scafo della nave, anche se il danno esplosivo che colpisce direttamente lo scafo causerà danni come previsto.
- L’archibugio di Dark Adventurers non dovrebbe più agganciarsi alle mani del giocatore durante la ricarica.
- Quando si utilizza Alt+Tab per cambiare finestra, l’uso del mouse per tornare alla finestra del gioco ora selezionerà la finestra e non dovrebbe più eseguire un’azione all’interno del gioco.
- La vendita di un forziere d’ira rubato a The Reaper’s Bones ora dovrebbe far progredire correttamente l’encomio Hot Goods.
- Quando si rilascia il Tridente da un arpione in acqua, non dovrebbe più ruotare continuamente in superficie.
Regno Sommerso
- Gli oggetti del viaggio del viaggio della leggenda del regno sommerso ora possono essere conservati all’interno delle statue dei tritoni sommersi.
- Quando più navi si trovano sopra la stessa posizione del Regno Sommerso, i tritoni non dovrebbero più scomparire quando le navi si avvicinano.
- Gli equipaggi che immagazzinano simultaneamente tesori nelle statue dei tritoni sommersi in diversi santuari delle sirene non dovrebbero più riscontrare un aumento del conteggio dei tesori quando i giocatori conservano tesori in un altro santuario.
- Tornare alla nave dall’interno di un Santuario delle Sirene o di un Tesoro usando la Statua del Tritone affondato e poi nuotare di nuovo verso il basso non dovrebbe più causare problemi visivi.
- Conservare e recuperare il bottino in una statua dei tritoni sommersi non dovrebbe più attivare modifiche agli effetti visivi per le statue dei tritoni sommersi in altri santuari e tesori.
- Il luccichio visibile sopra i Tesori della sirena dovrebbe scomparire correttamente quando il Tesoro è completato.
- Tesoro di Sunken Shores – Il nemico eremita non dovrebbe più rimanere bloccato sulle rocce sul pavimento.
- Tesoro delle Terre Segrete – Non dovrebbe più esserci un buco all’esterno del Tesoro.
- Tesoro delle terre selvagge segrete – I giocatori non dovrebbero più essere in grado di accedere a un’area indesiderata all’esterno del Tesoro.
- Santuario dell’Abbraccio Allagato – Ora dovrebbe essere visibile la nebbia intorno al Santuario quando si gioca su Xbox.
- Santuario dell’Abbraccio Allagato – Se un giocatore migra su un altro server dopo aver aperto tutte le porte, non dovrebbero più apparire aperte sul server di destinazione.
- Santuario della fame – I giocatori non dovrebbero più essere in grado di accedere a un’area non prevista attraverso un buco nell’ambiente.
- Santuario della fame – Il geyser non dovrebbe più essere attivo quando il livello dell’acqua sale al di sopra di esso.
- Santuario della tomba di corallo – I giocatori non dovrebbero più essere in grado di accedere a un’area non prevista attraverso il tetto della grotta di corallo rosso.
- Santuario della tomba di corallo – I giocatori dovrebbero ora completare tutti i puzzle prima di poter accedere al tesoro.
- Santuario della Tomba del Corallo – Gli effetti visivi dell’onda d’urto nel Santuario della Tomba del Corallo non dovrebbero più estendersi oltre l’ingresso del Santuario.
- Santuario della tomba di corallo – I giocatori non dovrebbero più essere in grado di accedere a un’area non prevista fuori dalla sala principale.
- Santuario della fortuna dell’oceano – Quando si interagisce con la prima puleggia, i giocatori non dovrebbero più sembrare sollevarsi da terra.
- Santuario della fortuna dell’oceano – Quando si recupera un tesoro dalle statue dei tritoni sommersi, il tesoro non dovrebbe più generarsi nell’ambiente.
- Santuario della fortuna dell’oceano – Quando la tempesta passa sopra il Santuario, le ruote nella sezione superiore non dovrebbero più girare.
- Santuario della fortuna dell’oceano – Non dovrebbe più esserci un buco nel terreno dietro uno dei barili nella stanza con il ponte scheletrico.
- Santuario del Tributo – L’ingresso principale e le porte della stanza del tesoro ora dovrebbero avere gli effetti visivi corretti.
Racconti alti
- ‘The Fate of the Morningstar’ – L’apparizione dello scheletro che spara i cannoni ora dovrebbe animarsi correttamente.
- “Il destino della stella del mattino” – Il suggerimento “Apri sarcofago” non dovrebbe più persistere dopo aver aperto il sarcofago.
- ‘Shores of Gold’ – I giocatori non dovrebbero più essere in grado di saltare oltre la porta del puzzle della bussola e cadere dall’area giocabile.
- ‘A Pirate’s Life’ – Il traghetto dei dannati dovrebbe apparire nella posizione corretta ai giocatori che si uniscono al racconto in corso.
- ‘The Sunken Pearl’ – Iniziare questo racconto da un checkpoint ricorderà agli equipaggi che la statua della Sirena all’ingresso può portare i giocatori nel luogo giusto per il racconto.
- ‘The Sunken Pearl’ – Quando si gioca come pirata donna, la chiave della cabina del capitano ora dovrebbe stare correttamente nella mano del giocatore durante la sequenza in prima persona.
- ‘The Sunken Pearl’ – La testa del Kraken dovrebbe ora avere la corretta quantità di salute prevista per tutte le dimensioni dell’equipaggio.
- ‘The Sunken Pearl’ – Il livello dell’acqua dovrebbe essere al livello corretto anche quando si esce e si torna all’area del Santuario.
- ‘The Sunken Pearl’ – La prima Soglia della Sirena dopo il combattimento di Silver Blade non dovrebbe più chiudersi quando i giocatori passano.
- ‘The Sunken Pearl’ – La migrazione tra i server durante la scena introduttiva di Castaway non dovrebbe più bloccare i progressi attraverso il racconto o l’accesso al Santuario.
- ‘The Sunken Pearl’ – I sottotitoli di The Mysterious Voice dovrebbero ora essere visibili durante il racconto.
- ‘The Sunken Pearl’ – I detriti galleggianti sulla superficie non possono più essere arpionati sulla nave.
- ‘The Sunken Pearl’ – Le notifiche per la ricezione dei checkpoint ora dovrebbero apparire man mano che il racconto procede.
- “Fratelli oscuri” – Iniziare questa storia da un checkpoint ricorderà agli equipaggi che la statua della sirena all’ingresso può portare i giocatori nella posizione giusta per la storia.
- “Fratelli Oscuri” – Le catene che tengono il pezzo di nave grande ora dovrebbero muoversi correttamente quando i pezzi di nave vengono sollevati.
- “Fratelli Oscuri” – Non dovrebbe più esserci un muro invisibile sotto il corallo rosso nella stanza dei Fratelli Oscuri.
- “Fratelli oscuri” – I giocatori non dovrebbero più essere in grado di raggiungere aree altrimenti inaccessibili saltando sul corallo attaccato all’albero nella Camera sommersa.
- “Fratelli oscuri” – Ricollegare i controlli di movimento sinistro e destro non dovrebbe più impedire il movimento laterale sugli scivoli d’acqua.
- ‘Dark Brethren’ – Interrompere Davy Jones non dovrebbe più interrompere il suo dialogo e impedirgli di dire “Inizia il rituale!”
- ‘Lords of the Sea’ – I giocatori non dovrebbero più essere in grado di sentire la voce del Capitano Jack Sparrow dopo che è uscito dall’area di battaglia.
Emporio dei pirati
- L’annullamento di un acquisto con denaro reale non dovrebbe più causare il blocco del gioco.
Crawler oceanici
- Gli Ocean Crawlers ora dovrebbero subire danni dalle trappole ambientali.
- Gli attacchi di fulmine a catena dell’anguilla ora possono danneggiare gli scheletri.
sirene
- Le sirene ora hanno animazioni aggressive aggiuntive quando eseguono il loro attacco Scratch.
Ambiente
- Tutti i tesori scoperti all’interno dei Santuari delle Sirene, dei Tesori e dei loro esterni dovrebbero ora essere collezionabili.
- Le soglie della sirena esterna all’interno dei tesori della sirena non dovrebbero più sovrapporsi all’ambiente circostante.
Visivo e audio
- Gli effetti audio che perdono non dovrebbero più continuare a essere riprodotti se un buco nello scafo di una nave viene riparato quando il giocatore è lontano da essa.
- I forzieri di corallo scoperti nel Regno Sommerso ora torneranno a essere un oggetto a una mano di dimensioni appropriate quando si convertiranno in un modello a basso costo di memoria.
- I tritoni fluttuanti ora scompaiono correttamente quando escono dall’area.
- Le maniglie sulla cassa del collezionista di coralli non dovrebbero più disconnettersi quando la cassa si chiude.
- I giocatori dovrebbero ora essere in grado di ascoltare gli altri giocatori che immagazzinano e recuperano il bottino dalle statue dei tritoni sommersi.
- La pergamena della missione Coral Message in a Bottle ora ha effetti audio cartacei corretti quando viene utilizzata.
- I cannoni ora dovrebbero rinculare correttamente quando sparano e gli effetti visivi delle bombe incendiarie ora dovrebbero apparire quando caricati in un cannone.
- Colpire qualsiasi Ocean Crawler con una sciabola ora dovrebbe riprodurre l’effetto audio corretto.
- Gli effetti audio dell’eruzione vulcanica non dovrebbero più essere udibili nella Glorious Sea Dog Tavern.
- Il set di oggetti Dannato non dovrebbe più essere invisibile quando si eseguono emote che utilizzano un oggetto attualmente equipaggiato.
Testo e localizzazione
- L’onorificenza Teschi del Capitano Guardian of Coral è stata aggiornata per leggere “Teschi di corallo” nel nome e nella descrizione.
- Il testo dell’opzione “Continua quando equipaggiato” per la narrazione nautica non dovrebbe più sovrapporsi alle frecce nel menu.
- Il titolo Hunter of Trophy Fish dovrebbe ora avere la corretta descrizione dell’encomio.
Accessibilità
- Quando i giocatori sono in una tempesta con Narrazione nautica abilitata, la bussola della nave ora dovrebbe essere narrata come “La bussola gira”.
- Dimensioni aumentate del testo dei pulsanti del server personalizzato “Elimina pirata”, “Elimina animale domestico” e “Partecipa a sessione/Crea sessione” nelle schermate delle impostazioni.
- Il testo del messaggio del giorno sul front-end è stato aumentato nelle dimensioni e nell’altezza della riga per facilitare l’accessibilità.
Prestazioni e stabilità
- Quando si eseguono varie azioni nel gioco, il tempo di risposta tra input e azione è stato migliorato su hardware con specifiche inferiori.
- La stabilità del server è stata migliorata, riducendo gli scenari in cui gli equipaggi vengono rimossi da una sessione di gioco.
- Dopo aver perso la connessione al gioco e aver ricevuto un errore di Allmondbeard, il menu “Novità” non dovrebbe più essere visualizzato con il lucchetto e dovrebbe funzionare correttamente.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer