Filed under: Notizie
Sea of Thieves si aggiorna quest’oggi con la patch 2.2.0.2, la quale introduce diversi miglioramenti che vi riporto a seguire.
Generale
- Equipaggiare i cannoni dell’alleanza mercantile ora attribuirà l’aspetto corretto del cannone della nave.
Racconti alti
- ‘A Pirate’s Life’ – I giocatori non possono più raggiungere aree che consentono loro di uscire dal mondo e di entrare in aree indesiderate della mappa.
- ‘A Pirate’s Life’ – Quando ci si unisce a un equipaggio in corso, la statua del fantasma all’inizio dell’isola ora guiderà i giocatori nella posizione corretta.
- ‘A Pirate’s Life’ – Quando un membro dell’equipaggio tiene in braccio il Capitano Maledetto, gli altri membri dell’equipaggio ora vedranno il teschio animato mentre parla.
- ‘A Pirate’s Life’ – Recuperare la Brig Key mentre si tiene un oggetto non dovrebbe più causare la perdita della chiave.
- ‘A Pirate’s Life’ – Dopo aver recuperato la Brig Key, i giocatori dovrebbero essere in grado di camminare liberamente intorno al brigantino.
- ‘A Pirate’s Life’ – Il ricongiungimento a una sessione di gioco al Ferry of the Damned ora consentirà l’accesso al ponte inferiore.
- ‘The Sunken Pearl’ – Le pulegge situate negli ambienti ora mostreranno un messaggio quando non possono essere utilizzate.
- ‘The Sunken Pearl’ – Quando un Ocean Crawler emerge dal terreno, ora mostrerà gli effetti visivi appropriati.
- ‘The Sunken Pearl’ – Gli equipaggi che raggiungono in ritardo la stanza con la sequenza delle statue già avviata, potranno procedere regolarmente
- ‘The Sunken Pearl’ – Entrando nella stanza dei trofei, l’interazione con le pulegge prima di sconfiggere gli Ocean Crawlers non impedirà più ai giocatori di fuggire dalla stanza.
- ‘The Sunken Pearl’ – Quando la battaglia di Silver Blade si ripristina dopo un tentativo fallito di completarla, riavviare l’incontro ora consentirà ai giocatori di salire correttamente a bordo della nave.
- ‘The Sunken Pearl’ – Gli equipaggi possono ora recuperare con successo lo Scrigno dei dolori eterni
- ‘La perla sommersa’ – Se viene scoperto il forziere dei dolori eterni dopo la battaglia di Silver Blade, la porta laterale dovrebbe aprirsi quando si raggiunge l’anticamera.
- ‘Capitani dei dannati’ – La posizione della consegna degli oggetti di valore è stata resa più chiara per i giocatori.
- “Fratelli Oscuri” – Le pulegge situate negli ambienti ora mostreranno un messaggio quando non possono essere utilizzate.
- “Signori del mare” – Le casse di risorse spettrali recuperate durante lo scontro non possono più essere incassate per oro, reputazione o Fama stagionale.
- ‘Lords of the Sea’ – Una volta che la Perla Nera può essere abbordata, la migrazione a un nuovo server ora porterà la Perla Nera nella nuova posizione, consentendo agli equipaggi di completare il racconto.
Sirene
- Le sirene sono ora in grado di attaccare costantemente con colpi in mischia quando un giocatore si muove all’indietro.
Emporio dei pirati
- Equipaggiare i cannoni della libertà eterna sul brigantino ora consentirà ai giocatori di sparare con l’angolazione corretta su tutti i cannoni della nave.
Prestazioni e stabilità
- Gli equipaggi non dovrebbero più sperimentare scenari in cui non sono in grado di salire a bordo della loro nave e cadere invece in mare.
- Migliorata la stabilità del client durante il viaggio attraverso i Tunnel dei dannati.
- Migliorata la stabilità del server, riducendo gli scenari in cui le squadre vengono rimosse da una sessione di gioco.
Problemi conosciuti
Tunnel dei dannati – Riprendere una sessione
- Durante il viaggio attraverso i Tunnel dei Dannati, rientrare nel gioco dopo una connessione persa può causare problemi visivi e una migrazione fallita nella nuova area, riportando i giocatori alla posizione di partenza.
Nuovi encomi di Tall Tale – Visibilità del racconto
- I giocatori possono sfogliare gli encomi per i racconti “La perla sommersa” e “Fratelli oscuri” prima di aver completato il racconto precedente. Per evitare che l’esperienza venga rovinata, evita di leggere in anticipo!
Problema di sblocco della ricompensa del Plunder Pass
- I giocatori che hanno acquistato il Pass saccheggio della terza stagione potrebbero scoprire che le ricompense non vengono sbloccate immediatamente quando viene raggiunto il livello appropriato di progressione stagionale. Il logout e il nuovo login dovrebbero risolvere questo problema e far apparire l’oggetto sbloccato nel forziere pertinente.
Rilevamento del colpo di arma da mischia e a distanza
- Nelle aree di intensa azione, i giocatori potrebbero trovarsi a sparare colpi o a sferrare attacchi che non causano danni ai loro bersagli.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Sea of Thieves