Sea of Thieves si aggiornerà a breve con Dark Relics, il quale porterà i giocatori a fronteggiare orde di scheletri equipaggiati con potenti e pericolosi artefatti.
Nuovo aggiornamento in arrivo per Sea of Thieves
A partire dall’aggiornamento di luglio Black Powder Stashes e proseguendo con il rilascio odierno di Dark Relics, Rare si impegna a rilasciare ogni secondo mercoledì del mese nuovi contenuti gratuiti, che si differenzieranno per dimensioni e scopo. L’obiettivo è rendere più chiaro e prevedibile il modo in cui contenuti e aggiornamenti saranno accessibili agli utenti.
Tempi bui sono arrivati in Sea of Thieves: gli scheletri hanno rubato all’Ordine delle Anime molti artefatti pericolosi, appropriatamente chiamati Dark Relics! Pronti a salpare verso nuovi orizzonti? Il pericolo vi attende!
L’aggiornamento odierno introduce:
- Barca a remi dotata di arpione
- Possibilità di incontrare barili di polvere da sparo in mare
- Casse del Mietitore nei relitti affondati
- Fascio di luce proiettato in cielo per indicare la presenza di dobloni
- Nuovi viaggi a tempo che permettono di guadagnare dobloni ed altro
A partire da Settembre saranno disponibili gli animali da compagnia acquistabili con le microtransazioni.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer