Sea of Thieves quest’oggi si è aggiornato alla versione 2.2.1, a segbuire vi riporto il changelog completo e in italiano.
Cosmetici avamposto
Set di rose selvatiche fiorenti
- I maestri d’ascia dell’Avamposto, insieme ai negozi di abbigliamento, equipaggiamento e armi, ora offrono il set Thriving Wild Rose per l’acquisto. I giocatori devono ottenere l’onorificenza Always Yours per sbloccare l’accesso a questo set.
Hardy Ruffian Sea Dog Set
- I negozi di abbigliamento Outpost ora riforniscono il set di abbigliamento Hardy Ruffian Sea Dog, disponibile per l’acquisto per l’oro.
Bende Sovrane
- Le bende per gli occhi Emerald Sovereign e Sapphire Sovereign sono state aggiunte ai negozi di abbigliamento dell’avamposto, bloccate dietro gli encomi Master Emerald Curse Breaker e Master Sapphire Curse Breaker.
Set cacciatore dell’alba
- La camicia del cacciatore dell’alba mancante è stata aggiunta ai negozi di abbigliamento dell’avamposto, chiusa dietro l’encomio dei premi saccheggiati.
Miglioramenti al gioco
Hit Registrazione su navi in movimento
- Sono stati apportati miglioramenti al modo in cui i proiettili sono influenzati dalla velocità di una nave in movimento, fornendo un piccolo miglioramento alle armi a distanza sparate da navi in movimento.
Miglioramenti di Sea of Thieves: A Pirate’s Life Tall Tale
- Durante “The Sunken Pearl” e “Dark Brethren” Tall Tales, quando un equipaggio si impegna in un incontro e la stanza è chiusa a chiave, gli altri equipaggi che si avvicinano alla stanza degli incontri troveranno ora una notifica sulla porta chiusa che indica che la stanza è attualmente in uso da un altro equipaggio.
Incontri nemici dell’isola
- Quando si incontrano minacce emergenti durante l’esplorazione delle isole, ora è meno probabile che gli equipaggi incontrino Ocean Crawlers e Phantom.
- Quando vengono attaccati da Ocean Crawlers durante l’esplorazione delle isole, il numero di nemici che attaccano in un’ondata è stato notevolmente ridotto.
- Di fronte a un equipaggio di Ocean Crawlers, gli equipaggi scopriranno spesso di avere più tempo per affrontare questi nuovi e impegnativi nemici prima di incontrare ulteriori minacce.
- Dopo che gli equipaggi hanno completato una ricerca di taglie su un’isola con nome, ora c’è un ritardo più lungo prima che possano trovarsi attaccati da minacce emergenti.
- Quando i giocatori sconfiggono un Fantasma, ora c’è la possibilità che lascino cadere borse d’oro che possono essere raccolte per assegnare immediatamente oro al tuo equipaggio.
Incontri nemici del mare profondo
- Quando i giocatori nuotano in acque profonde, l’intervallo di tempo prima dell’incontro con le sirene è stato ampliato e la loro presenza dovrebbe essere avvertita con meno forza di prima.
- Gli equipaggi che nuotano in acque profonde ora saranno attaccati meno frequentemente da squali e sirene insieme in un’onda.
Bilanciamento del Tridente delle Maree Oscure
- Quando i giocatori impugnano il Tridente delle Maree Oscure, i Megalodonti e i Kraken emergenti ora subiscono danni ridotti dagli attacchi del Tridente.
Interazioni in barca a remi
- Il sedile posteriore della barca a remi ora mostra entrambe le opzioni “Sit in Seat” e “Open Storage” insieme.
- Per sedersi sui sedili passeggeri di una barca a remi, ai giocatori verrà chiesto di “Tieni premuto per sederti” invece di “Premi per sederti”. Il controllo dei remi rimane invariato ed è ancora “Premi per sedersi”.
Nascita della nave
- Le navi a Golden Sands, Sanctuary e Ancient Spire Outposts ora dovrebbero generarsi più vicino al molo, il che significa che i giocatori non dovrebbero più aver bisogno di nuotare per raggiungere la loro nave.
Portafoglio di monete antiche
- Quando guadagnano monete antiche, i giocatori ora vedranno il numero di monete guadagnate spuntare nell’area di notifica insieme a qualsiasi oro e dobloni guadagnati.
Accessibilità
Navigazione menu radiale
- Tutti i menu radiali del gioco possono ora essere controllati utilizzando il D-pad o la tastiera. Per impostazione predefinita, è possibile navigare in senso orario e antiorario utilizzando i tasti freccia sinistra e destra e il D-pad.
Supporto esteso per la narrazione “Lascia che i giochi mi leggano”
- Quando ‘Consenti ai giochi di leggermi’ è abilitato, le emoticon aggiunte di recente ora supportano le descrizioni audio quando vengono eseguite.
- La schermata di accessibilità iniziale presentata al caricamento iniziale ora ha il pieno supporto per la navigazione audio.
- Quando si crea un server personalizzato, il codice di sessione visualizzato è ora narrato.
Aggiornamenti
Sostituisci gamertag keybind
- I giocatori possono ora impostare una combinazione di tasti per l’opzione “Attiva/disattiva sostituzione gamertag”, consentendo ai giocatori che utilizzano questa funzione di disabilitarla rapidamente quando necessario.
Targhette dell’equipaggio Keybind
- I giocatori possono ora impostare una combinazione di tasti per l’opzione “Attiva/disattiva targhette della squadra”, consentendo un accesso rapido per nascondere e mostrare i gamertag della propria squadra durante il gioco.
Lettere di raccomandazione
- Larinna offre ulteriori lettere di raccomandazione per i giocatori da acquistare in questo aggiornamento, per compensare la mancanza di disponibilità negli aggiornamenti precedenti.
Problemi risolti
Gioco
- Quando la nave di un equipaggio viene affondata e uno dei Tritoni attende di portarli nella nuova posizione, tutti i membri dell’equipaggio che si uniscono alla sessione o si uniscono in corso non arriveranno più vicino ai Tritoni. I giocatori che si uniscono ora arriveranno alla loro nuova nave in una posizione lontana.
- Prendere la lunghezza della vela dell’albero di una nave che cade e tentare di sollevarlo non dovrebbe più lasciare i giocatori incapaci di riparare l’albero quando vengono riportati in posizione verticale.
- I giocatori non possono più annullare lo scoop e lanciare le animazioni mentre usano il secchio per scaricare l’acqua più velocemente del previsto.
- I giocatori non possono più annullare l’animazione di scavo mentre usano una pala per scavare più rapidamente del previsto.
- Subire danni mentre si carica un attacco di sciabola pesante ora annulla l’attacco, invece di attivare un’animazione di attacco pesante senza infliggere danni.
- Colpire l’arpione avversario con una palla di cannone non dovrebbe più impedire allo scafo di subire danni.
- Ai giocatori verrà ora detto che il loro inventario è pieno quando cercano di rimuovere un pesce dalla loro canna da pesca senza spazio per farlo.
- Quando un giocatore si nasconde dopo aver eseguito un’emote travestimento Nascondi o barile, avvicinarsi a quel giocatore non dovrebbe più mostrarlo e riavviare l’animazione dall’inizio.
- I capitani di scheletri emergenti ora dovrebbero rilasciare Riddle e X Marks the Spot varianti di Gold Hoarders Voyages quando vengono sconfitti.
- Gli squali non dovrebbero più cacciare i giocatori fuori dal mare e nuotare fino alle spiagge.
- Dopo aver separato i controlli Rowboat, il prompt dell’esercitazione Rowboat dovrebbe ora essere visualizzato correttamente.
- Durante l’imbarco della Compagnia commerciale, il messaggio di argano dovrebbe riapparire al raggiungimento dell’isola anche dopo che la nave di un giocatore è affondata.
- Le casse di merci acquistate ora dovrebbero essere bloccate visivamente.
- Durante il viaggio inaugurale ora dovrebbe esserci un prompt “Sali sulla scala” mentre sei sulla coffa dell’albero caduto.
- Durante l’esperienza Legend of Glitterbeard, gli scheletri non dovrebbero più essere in grado di camminare sopra il nascondiglio.
- Uccidere un Ashen Lord durante uno scontro con il Forte della fortuna ora dovrebbe far progredire correttamente gli encomi di Ashen Winds.
- Gli scheletri evocati dai Signori degli Scheletri durante gli incontri del Forte dovrebbero ora essere distrutti dopo la sconfitta del Signore degli Scheletri.
- Gli equipaggi non riescono più a trovare una cassa di animali che offre Fama stagionale ripetibile quando viene raccolta.
- Quando raccolgono un contratto mercantile da un messaggio in bottiglia, i giocatori ora hanno la stessa probabilità di trovare un contratto di assi di legno rispetto ad altri tipi di risorse come i contratti di frutta o palla di cannone.
Tunnel dei dannati
- Dopo aver lasciato i Tunnel dei Dannati come Emissario attivo, la nave di un giocatore ora rilascerà la bandiera dell’Emissario corretta quando alla fine sarà affondata.
- Dopo aver attraversato i Tunnel dei Dannati, la prima emote che un giocatore usa all’arrivo nella nuova posizione non dovrebbe più farli apparire invisibili.
- Durante il viaggio attraverso i Tunnel dei Dannati, i giocatori non dovrebbero più essere in grado di cadere dal loro brigantino salendo su una barca a remi collegata e saltando.
- Durante il viaggio di ritorno attraverso i Tunnel dei Dannati, i pirati fantasma con una mappa e una pala avranno correttamente quegli oggetti nelle loro mani.
- Le casse di risorse dei dannati ora dovrebbero mantenere il loro bagliore spettrale nel Tunnel dei dannati.
Crawler oceanici
- Quando si affrontano i Crab o gli Hermit Ocean Crawlers, i giocatori non possono più avvicinarsi troppo e nascondere il nemico alla vista.
- Gli eremiti non affretteranno più i giocatori se c’è un ostacolo sulla strada e ora manovreranno intorno all’ostacolo prima di eseguire un attacco.
- Gli Eel-ectrics non eseguiranno più un Eel Slap dopo essersi allontanati dal bersaglio in mischia.
- Sconfiggere gli Ocean Crawlers non farà più progredire vari encomi e gesta basati sul fuoco, poiché gli Ocean Crawlers non sono influenzati da queste armi.
sirene
- Quando i giocatori entrano in una nave durante un incontro con le sirene, le sirene ora perderanno il loro bersaglio e tenteranno di spostarsi su un altro bersaglio entro la linea di vista.
- Le sirene non dovrebbero più apparire durante le gare nell’Arena.
- Gli effetti visivi di una guarigione da sirena non vengono più mostrati mentre emergono dalla superficie dell’acqua.
- Le sirene non ignoreranno più i giocatori che si avvicinano di soppiatto alle loro spalle.
- Le sirene non moriranno più invisibilmente se vengono uccise mentre usano la loro abilità Disorienta.
- Quando le sirene cambiano direzione mentre nuotano sott’acqua, le loro code non si capovolgeranno più in modo innaturale.
- Le sirene ora piegheranno i loro corpi in modo più naturale quando lanciano proiettili Siren Song a lunga distanza sul bersaglio.
Tridente delle Maree Oscure
- Le chiavi del Vault non dovrebbero più scomparire quando vengono raccolte mentre si tiene il Tridente delle maree oscure.
- Prendere un oggetto dal forziere di un collezionista mentre si tiene il Tridente delle maree oscure non dovrebbe più far scomparire l’oggetto.
- L’effetto grafico dell’esplosione del Tridente delle maree oscure ora dovrebbe sparare correttamente e non ruotare se colpisce un nemico mentre si sta girando.
Voto dell’Emissario
- Quando si vota per rappresentare una società commerciale come emissario, un voto ora verrà mostrato solo nell’avamposto su cui è stato votato, impedendo a un equipaggio di votare quando non insieme.
- I giocatori ora dovrebbero essere sempre in grado di vedere i pugnali votanti sui tavoli dell’Emissario, anche se non erano vicini al tavolo quando un altro giocatore ha iniziato la votazione.
Spedizioni smarrite Viaggi
- Quando si traccia una spedizione persa in un luogo di relitto, i giocatori ora troveranno più coerentemente un relitto invece di un manifesto galleggiante.
- Quando si raggiunge il grado 75 con l’Alleanza mercantile e si intraprende un viaggio per spedizioni smarrite, il primo indizio dovrebbe ora apparire accanto ai barili galleggianti nel sito degli indizi.
- Dopo aver migrato i server, i giocatori dovrebbero ora essere in grado di sbloccare la cabina di un relitto se hanno raccolto la chiave.
- Durante un viaggio Spedizioni smarrite, il tesoro all’interno della cabina del Capitano non dovrebbe più essere duplicato se l’equipaggio migra durante un viaggio.
- Il manifesto di un viaggio di spedizioni perdute ora conta come bottino dell’Alleanza mercantile per una serie di prove.
Ambiente
- I giocatori che nuotano nella parte anteriore dello scafo del galeone mentre la nave è in movimento non possono più riapparire all’interno della nave.
- I giocatori non possono più scendere dal lato del galeone e rimanere bloccati nello scafo.
- I giocatori non possono più saltare dal tavolo delle votazioni Brigantine e saltare attraverso lo scafo della nave.
- L’affondo della spada nei barili di cannone dello Sloop non lancia più il giocatore in cielo.
- I giocatori che si spostano tra i barili di cannone e la cabina del Capitano dello Sloop non si troveranno più fuori dallo scafo della nave.
- I giocatori non possono più usare una barca a remi per spingere attraverso lo scafo esterno di uno Sloop e rimanere bloccati nel brigantino.
- Durante un incontro con il Forte dei Dannati, Graymarrow non dovrebbe più correre il rischio di rimanere bloccato in un albero.
- La Polena del Forgiatore Oscuro (versione normale e da collezione) non si interseca più con lo scafo su uno Sloop.
- Gli effetti dell’acqua alla piccola cascata su Shark Bait Cove dovrebbero ora essere sempre visibili.
- I giocatori non possono più raggiungere la Glorious Sea Dog Tavern sfondando l’ambiente all’interno del Pirate Legend Hideout.
- A Sanctuary Outpost e Golden Sands Outpost, il bersaglio appeso al negozio di armi non si interseca più con l’ambiente.
- Le torri di legno sull’Arco del Malandrino ora possono essere visualizzate correttamente anche quando i giocatori sono a distanza.
- L’ingresso del tunnel sull’isola senza nome al K9 è ora nuovamente accessibile.
- I giocatori non sono più in grado di spingersi attraverso le rocce situate in E2.
- Durante una gara nell’Arena, l’albero rotto nel punto di consegna dei Lupi di mare ora ha la collisione corretta per i giocatori.
Visivo e audio
- Gli effetti audio ambientali ascoltati da un forziere di mille grog e teschi di taglie non si sentiranno più una volta che un giocatore li incasserà.
- Dopo aver riparato l’albero con le assi, i suoni dell’albero danneggiato non persisteranno più.
- I pantaloni Daring Deceiver ora corrispondono correttamente alla loro immagine.
- Gli effetti spettrali del Boccale dei dannati non creano più problemi visivi quando si osservano effetti atmosferici come tempesta, nebbia o nuvole.
- Gli strumenti dei dannati non possono più essere visti attraverso i giocatori o sembrano distorcerli.
- Quando guardi una mappa di ricerca di indovinelli, i passaggi dell’enigma ora svaniscono sulla mappa invece di apparire.
- La Sindone del Diavolo ora si adatta ai bordi della mappa sul lato occidentale della mappa.
- La quantità di grog in un boccale ora dovrebbe essere visivamente ridotta alla stessa velocità con cui viene bevuta.
- Le dita dei giocatori non dovrebbero più agganciare le canne da pesca.
- Su Sloop e Brigantine, le trame in legno sul corrimano davanti al volante ora si avvolgono correttamente.
- Quando si rientra in una sessione durante una corsa di carico, le casse di carico ora hanno l’aspetto corretto.
- Quando la Dawn Hunter Wheel subisce danni, i raggi dovrebbero essere visibilmente rotti.
- Quando si scorre rapidamente il menu delle impostazioni di gioco, l’impostazione evidenziata non scompare più brevemente.
- La coda del Prison Dog ora si anima correttamente quando il cane reagisce a un giocatore che esegue un’emote.
- Le navi fantasma non dovrebbero più sembrare prive di vele quando vengono incontrate.
- Quando si cambia la lanterna della nave da un colore della Fiamma del destino a quello predefinito, il tentativo di raccogliere il colore predefinito non porterà più il precedente colore della Fiamma del destino nella tua lanterna.
- L’esecuzione dell’emote del cannocchiale scivoloso con il cannocchiale antico non provoca più l’intersezione con la testa del giocatore.
Testo e localizzazione
- Il titolo del registro degli emissari di Reaper’s Bones assegnato ai giocatori alla fine di luglio non ha più lo stesso testo della stagione precedente.
- Salty il pappagallo ora ha dialoghi a Plunder Valley anche al di fuori di Tall Tales.
- I caratteri Emoji non sono più supportati sulla tastiera virtuale Xbox quando si digitano messaggi ad altri giocatori o si rinominano animali domestici.
- Encomi di Ashen Winds: Ashen Bones e Captain of Ashen Bones ora mostrano che è possibile fare progressi completando i criteri indicati contro scheletri o fantasmi.
- Encomio di Vele maledette: Scheletri bruciati ora mostra che è possibile fare progressi completando i criteri indicati contro scheletri o fantasmi.
- Encomi della squadra maledetta: La maledizione del folle grog, la maledizione del demone danzante, la maledizione della vipera nera, la maledizione della vendetta dell’uomo di sabbia, la maledizione del passo del matto, il maestro del ferro maledetto e la leggenda del ferro maledetto ora vengono mostrati che i progressi possono essere fatti completando i criteri indicati contro scheletri o fantasmi.
- I sottotitoli dovrebbero essere sempre presenti durante i momenti di dialogo, anche dopo un ridimensionamento dello schermo.
- La descrizione del Boccale dei Dannati non dovrebbe più avere un testo duplicato.
- A Galleon’s Grave Outpost, il nome del maestro d’ascia di Scarlett dovrebbe ora avere un’ortografia coerente.
- Quando un giocatore non è in grado di accedere alle azioni giornaliere nel registro dei pirati, il messaggio di errore dovrebbe ora essere “Non ci sono eventi che possono essere mostrati in questo momento”.
- I nomi dei membri della famiglia di Merrick ora sono evidenziati in giallo quando i giocatori interagiscono con loro.
- Il testo dell’encomio Master of Stronghold Spoils ora dovrebbe riempire la casella di testo ed essere chiaramente leggibile.
- Le descrizioni per il cappello dell’alleanza del mercante caduto in disgrazia e la fascia dell’ordine delle anime in disgrazia ora dovrebbero mostrare chiaramente gli encomi corretti necessari per sbloccarli.
Prestazioni e stabilità
- Migliorata la stabilità del client durante gli incontri di Fort of Fortune.
- Migliorata la stabilità del cliente durante l’interazione con l’organo durante il racconto alto “Fratelli oscuri”.
- Migliorata la stabilità del server, riducendo gli scenari in cui le squadre vengono rimosse da una sessione di gioco.
Tall Tales – Rive d’oro
- ‘The Art of the Trickster’ – Dopo aver navigato attraverso le trappole su Sailor’s Bounty e aver annullato il racconto, i giocatori non si rigenerano più nel tunnel delle trappole quando muoiono.
- “L’arte dell’imbroglione” – All’interno della tana dell’imbroglione, l’uso di una statua della sirena ora riporterà correttamente i giocatori alla loro nave.
- ‘Shores of Gold’ – I barili trovati nei tunnel delle trappole e nella Sala del Trono non possono più contenere palle di cannone e assi di legno e offriranno sempre cibo per preparare gli equipaggi allo scontro.
Tall Tales – ‘La vita di un pirata’
- La tabella della mappa della nave ora dovrebbe essere nascosta dopo essere entrati in una storia già in corso o essere tornati a una sessione.
- Quando si utilizza una statua Wraith per tornare nella posizione corretta dopo aver utilizzato un checkpoint, i giocatori dovrebbero ora essere rivolti nella direzione prevista all’arrivo.
- Se la nave di un equipaggio è stata affondata nel Mare dei Dannati, la Statua Spettro consentirà comunque ai giocatori di tornare generando una nuova nave per loro. Ciò garantisce che i giocatori possano sempre annullare il racconto e tornare a Sea of Thieves.
- Quando si accende una lanterna che richiede la Fiamma delle Anime, il prompt dovrebbe ora dire “Richiede l’accensione della Fiamma delle Anime”.
- In Dead Man’s Grotto, gli spessi banchi di nebbia ora coprono visivamente le aree che i giocatori non sono in grado di raggiungere.
- I fantasmi all’interno di Dead Man’s Grotto ora svaniscono prima, quindi c’è poco o nessun ritardo, assicurando ai giocatori di non perderli.
- I boccali spettrali ora dovrebbero scomparire correttamente insieme ai fantasmi nella stanza della leva rotta.
- La musica ora si affievolisce dentro e fuori in modo naturale o ricomincia dopo aver attraversato il primo ponte fino a Sailor’s Grave, quindi tornando indietro.
- Durante l’esplorazione di Sailor’s Grave, i giocatori non dovrebbero più essere in grado di navigare intorno alle rocce per accedere alla nave carica di tesori prima che venga aperta.
- I giocatori lontani dal faro dovrebbero ora essere in grado di vedere il movimento della sua luce.
- I giocatori non dovrebbero più essere in grado di utilizzare una barca a remi per accedere al misterioso relitto prima che venga aperto.
- I giocatori non dovrebbero più essere in grado di attraversare il ponte in Sailor’s Grave senza usare il faro per sollevare il meccanismo del ponte.
- Dopo aver individuato la nave del capitano maledetto, i giocatori non dovrebbero più essere in grado di risalire le rocce per accedere alla nave prima che sia stata aperta.
- Non c’è più un suono pop prima che l’equipaggio del Capitano maledetto possa essere visto sul ponte della nave del Capitano maledetto.
- I sottotitoli del Capitano maledetto non mancano più quando il giocatore raccoglie la chiave della cabina.
- Dopo aver dissotterrato il forziere del povero Dougie, la richiesta di usare una chiave sul forziere ora scrive correttamente il nome di Dougie.
- La collisione sul lampadario nella taverna Sailor’s Grave ora funziona come previsto.
- I pirati fantasma ora popolano la taverna di Sailor’s Grave quando il racconto viene avviato da un checkpoint.
- Gli effetti visivi e l’audio degli spari dei fantasmi della taverna non continuano più a essere riprodotti nella taverna di Sailor’s Grave dopo che i fantasmi sono svaniti in seguito all’arrivo del traghetto dei dannati.
- I giocatori non dovrebbero più rigenerarsi sul Traghetto dei Dannati dopo essere morti prima di essere saliti a bordo.
- Gli equipaggi che raggiungono il traghetto dei dannati non possono più interrompere il discorso del traghettatore e bloccare i progressi interagendo con il pozzo dei destini.
- Quando si interagisce con il Prison Dog sul Ferry of the Damned, il prompt ora dice correttamente “Prendi la chiave di Brigata”.
- I giocatori dovrebbero ora essere in grado di raccogliere le chiavi dopo averle messe sui barili vicino alla cella del Capitano Jack Sparrow.
- Gli effetti audio ora vengono riprodotti quando il traghettatore lancia la spada e Jack la raccoglie.
- Il prompt per chiudere i sarcofagi ora dice “Chiudi” anziché “Apri”.
- Se la migrazione del tunnel fallisce dopo che il racconto è finito, i sottotitoli per il dialogo di Jack Sparrow non vengono più visualizzati.
Tall Tales – ‘La perla sommersa’
- La pagina Reputazione non dovrebbe più essere mostrata prima di sbloccare la Tall Tale.
- I giocatori ora dovrebbero vedere un messaggio appropriato quando si avvicinano a una puleggia che è stata precedentemente disabilitata.
- Durante la Tall Tale, i giocatori ora dovrebbero ricevere notifiche pop-up quando raggiungono i checkpoint.
- L’acqua fuori dalle facce di pietra non dovrebbe più ricominciare ogni volta che distogli lo sguardo e guardi indietro.
- Quando ingaggiano il Kraken, i giocatori sono ora più chiaramente indirizzati ad attaccare la testa per sconfiggere il nemico. Attaccare il tentacolo del Kraken non lo farà più reagire visivamente ai danni o mostrerà una reazione al colpo.
- Nella fase finale dell’incontro con Kraken, morire e tornare all’incontro non fa più riprodurre l’animazione di ingresso dei tentacoli.
- La tavola di legno nella camera Silver Blade è ora attaccata alla nave invece di galleggiare.
- Non c’è più un buco nel terreno vicino al corallo sul lato destro della stanza Silver Blade.
- Non c’è più uno spazio vuoto sotto una delle facce di pietra nella Sala del Trono della Regina delle Sirene che consenta ai giocatori di uscire dalla stanza.
- Non ci sono più spazi nascosti nel muro all’ingresso della Cittadella.
- La nebbia non persiste più dopo essersi uniti durante il combattimento della Regina delle Sirene quando l’acqua è stata sollevata.
- I giocatori non sentiranno più l’audio dell’annegamento costante quando entrano di nuovo in acqua dopo aver fallito il racconto a causa dell’annegamento.
- Quando si unisce a un equipaggio durante la fase finale del combattimento Lama d’argento, tutti gli altri giocatori continueranno ad animarsi correttamente durante lo spostamento.
- Durante l’incontro con Lama d’argento, di ritorno dal Traghetto dei Dannati o di unirsi a un equipaggio in corso, i giocatori non dovrebbero più essere in grado di vedere il Kraken entrando nella stanza.
- Dopo aver scaricato il secondo livello dell’acqua nel Santuario, gli effetti visivi degli schizzi d’acqua sono ora allineati con il livello dell’acqua in aumento.
- Dopo aver sconfitto il Kraken, ai giocatori viene concesso più tempo nella camera della Lama d’argento per recuperare il loro tesoro prima di essere rimossi dall’area.
- Il segnalatore Tale ora appare immediatamente quando si parte dal checkpoint Tall Tale.
- Avviare il racconto da un checkpoint del capitolo 3 ed entrare nella cittadella che è stata aperta da un altro equipaggio non causerà più il fallimento del racconto se la tua gemma del cuore di sirena viene persa.
- I giocatori non dovrebbero più essere lanciati sulla superficie dell’acqua quando nuotano intorno alle sacche d’aria dei detriti.
- Il Tridente della Regina delle Sirene ora si dissolve prontamente quando muore.
- Se i giocatori passano attraverso la grande porta della Cittadella e nuotano fino alla loro nave prima che la porta si chiuda, ora dovrebbero essere in grado di usare la statua del progresso del racconto per tornare nella Cittadella.
- I giocatori non dovrebbero più vedere alcun oggetto quando guardano attraverso la finestra nella Cittadella.
- Se la Regina delle Sirene viene uccisa mentre disorienta un giocatore, la sua animazione di morte ora viene riprodotta insieme alla sua voce fuori campo.
- I giocatori possono continuare il racconto da un checkpoint del Capitolo 3 anche se la porta della Cittadella è già aperta.
- La puleggia nella Sala di salvataggio non dovrebbe avere un ritardo nel sollevare o abbassare i detriti del naufragio.
- I giocatori non dovrebbero più essere in grado di vedere la base dell’impianto che dà aria all’uscita della Cittadella.
Tall Tales – ‘Capitani dei dannati’
- La tabella della mappa della nave ora è nascosta dopo essersi uniti a un racconto già in corso o essere tornati a una sessione.
- I barili trovati all’interno del villaggio non offriranno più ai giocatori Messaggi in bottiglia viaggi emergenti.
- Durante l’introduzione a Galleon’s Grave Outpost, Gibbs può ora essere visto uscire correttamente dalla tenda attraverso la tenda.
- La lanterna del giocatore non tornerà più al colore normale dopo che la Fiamma delle Anime è stata presa dal naufragio.
- I giocatori non possono più nuotare attraverso lo scafo della Wicked Wench.
- Tutte le navi nel capitolo finale ora svaniscono quando escono.
- Nel filmato del tunnel di ritorno in cui le apparizioni esaminano la mappa, la mappa dovrebbe ora apparire spettrale e muoversi correttamente con le mani delle apparizioni.
- È stata apportata una serie di modifiche al testo dei sottotitoli.
- Il pop-up quando si riceve la bussola di Jack ora dice “La bussola di Jack è stata ricevuta”.
- Quando i giocatori eseguono il puzzle della piattaforma nell’armeria di Isla Tesoro mentre il filmato è ancora in riproduzione, la collisione invisibile non farà più cadere i giocatori dalle piattaforme.
Tall Tales – ‘Fratelli Oscuri’
- La pagina Reputazione non dovrebbe più essere mostrata prima di sbloccare la Tall Tale.
- I giocatori ora vedono un prompt appropriato quando si avvicinano a una puleggia che è stata precedentemente disabilitata.
- Gli effetti visivi e audio della cascata di grandi dimensioni non vengono più riprodotti quando la cascata è inattiva.
- Nell’incontro finale, il tempismo della musica è stato migliorato quando il Capitano Jack Sparrow ha tagliato i cannoni per i giocatori.
- Durante la sequenza dell’organo, Jack Sparrow non appare più brevemente in una posizione errata.
- Pioggia e tuoni non dovrebbero più essere uditi quando si è all’interno dell’Olandese Volante.
- La chiave del forziere dell’uomo morto ora si trova correttamente nella serratura quando si sblocca il forziere.
- La gemma del Gold Hoarder ora appare nella sua mano quando torna dal combattimento.
- Il granchio di destra sull’albero inclinabile ora si anima correttamente dopo che il Gold Hoarder è stato sconfitto.
- Quando il granchio cade dall’albero durante lo scontro finale, ora è possibile ascoltare gli effetti audio di supporto.
- Dopo essere morto nella Camera del Dolore, la musica ora dovrebbe iniziare quando un giocatore si rigenera.
- Non è più possibile saltare sulle assi del naufragio nella stanza del naufragio.
- Una piccola porta dietro una cascata che Jack Sparrow apre per te ora mostra correttamente lo spazio sottostante.
- Non è più possibile saltare su aree inaccessibili dal corallo nella Camera rituale o nella Fortezza.
- I giocatori non possono più sparare da un cannone al relitto sospeso nella Camera rituale.
- Dopo essere partito dal checkpoint del capitolo 3, un Jack Sparrow galleggiante non dovrebbe più essere visto vicino alle porte della Camera del Dolore.
- Dopo essere partito dal checkpoint del capitolo 3, quando il relitto viene calato, Jack Sparrow dovrebbe apparire correttamente.
- Jack Sparrow non galleggia più leggermente sopra il livello del suolo quando è agganciato al cannone per sparare a Davy Jones nella Camera rituale.
- Non c’è più un pezzo di corallo galleggiante nella grande grotta dopo la stanza del naufragio.
- Jack Sparrow non si interseca più con il terreno quando esce dallo scivolo.
- La musica nella camera ascendente ora dovrebbe suonare ogni volta che il giocatore è lì, indipendentemente dal fatto che le Sirene siano state lasciate vive o meno nella camera inferiore.
- Le gambe di Jack Sparrow non passano più attraverso le pile d’oro nella Camera Rituale.
- I giocatori non possono più rimanere bloccati e non possono più fuggire dai detriti del naufragio fuori dalla Fortezza di Corallo.
- I giocatori possono ora facilmente risalire alla piattaforma rialzata vicino all’ingresso della Camera rituale.
- Le labbra di Davy Jones sono ora sincronizzate con il VO nell’incontro finale.
- I giocatori non balbettano più dopo aver eseguito un salto dal ponte del relitto mentre è ancora in fase di sollevamento.
- Le statue che si illuminano per mostrare l’avanzamento dell’onda nel Capitolo 2 ora si illuminano correttamente quando un giocatore si unisce a un incontro già in corso.
- I giocatori non possono più accedere alla Fortezza di Corallo dall’esterno sparando da un cannone.
Tall Tales – ‘I signori del mare’
- La nebbia marina non dovrebbe più sovrapporsi all’incontro alla Guglia.
- Un Megalodon inseguitore non può più seguire gli equipaggi in battaglia.
- Le navi scheletro non possono più seguire gli equipaggi in battaglia.
- Davy Jones ora commenterà quando Ocean Crawlers salirà a bordo della nave del giocatore durante la battaglia.
- Davy Jones ora commenterà quando gli equipaggi aprono accidentalmente il fuoco su una nave fantasma amica durante la battaglia.
- Davy Jones ora ha le battute corrette quando un giocatore si allontana prima di tornare in battaglia.
- I fantasmi ora dovrebbero continuare a parlare anche dopo la generazione della terza ondata.
- Il portale non rimane più aperto dopo che il racconto è stato completato.
- Dopo aver annullato il racconto, i giocatori non appariranno più nell’aria dove un tempo si trovava la cima della Guglia.
- Davy Jones ora reagisce quando la nave fantasma del capitano affonda.
- La musica del filmato non dovrebbe più essere desincronizzata.
- I giocatori non vedranno più comparire l’effetto tempesta quando iniziano il capitolo finale vicino alla Guglia.
- Non c’è più un errore di ortografia nei sottotitoli per la linea di dialogo di Davy Jones “Ha detto che quelle statue sono invincibili!”
- L’Olandese Volante non dovrebbe più perdere la collisione sul retro della nave.
- Morire durante l’ultima ondata di Fantasmi non dovrebbe più impedire la visualizzazione della chiave richiesta.
- Quando raggiungi la cima della Guglia usando un cannone, ora vengono mostrati i sottotitoli appropriati per le linee VO.
- Una volta raggiunta la cima della Guglia, non dovrebbe più mancare VO quando si apre il misterioso forziere.
- I diari dell’encomio della Perla Nera non dovrebbero più contenere un errore di battitura.
- Oggetti e tesori ora possono essere posizionati correttamente sul ponte della Perla Nera alla fine del racconto.
- Quando si esplora la Perla Nera, gli effetti audio bagnati non dovrebbero più essere ascoltati sottocoperta.
- Schiantarsi contro la Perla Nera alla fine del racconto ora dovrebbe causare danni alla nave del giocatore.
- Le lanterne sulla Perla Nera non dovrebbero più illuminarsi quando sono spente.
Problemi noti
Pirate Emporium – Pacchetto nave essenziale Traghettatore maledetto
- Il pacchetto nave essenziale del traghettatore maledetto mostra un’immagine della vela errata nella schermata di acquisto: l’immagine di anteprima più grande della nave completa mostra le vele da collezione, che non sono incluse. La miniatura più piccola per il singolo oggetto mostra correttamente le vele del traghettatore maledetto standard.
Rilevamento del colpo di arma a distanza e da mischia
- Nelle aree di azione intensa, i giocatori potrebbero trovarsi a sparare colpi o a sferrare attacchi che non causano danni ai loro bersagli. Sebbene continuino a essere apportati piccoli miglioramenti durante i nostri aggiornamenti regolari, stiamo continuando a indagare e identificare ulteriori miglioramenti per migliorare l’esperienza di combattimento del giocatore.
Tunnel dei dannati – Riprendere una sessione
- Durante il viaggio attraverso i Tunnel dei dannati, rientrare nel gioco dopo una connessione persa può causare problemi visivi e la mancata migrazione alla nuova area, riportando i giocatori alla posizione di partenza.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer