Se state giocando a Sea of Thieves, un modo per livellare velocemente nel Plunder Pass è quello di completare le missioni, tra le tante proposte ve ne sono alcune legate ad attività da svolgere sull’Old Sailor Isle.
Prima di perdere tempo nel ricercare l’isola in questione nella mappa del mondo, vi anticipo che non è presente nè in modalità Avventura nè in Arena. La domanda sorge spontanea dunque, come fare per raggiungerla?
La Old Sailor Isle è l’isola del Tutorial, dove i nuovi giocatori si troveranno prima di intraprendere la lunga carriera da pirati in Sea of Thieves. Se dunque giocate per la prima volta, potrete completare direttamente le missioni legate a quest’isola avviando una nuova partita, se invece giocate da tempo per raggiungere la Old Sailor Isle vi basterà dal menù principale premere X per il Viaggio Inaugurale.
Una volta sull’isola dovrete procedere come segue per completare tutte le missioni:
- Sparatevi dal cannone sulla nave distrutta che trovate sulla cima
- Pescate un pesce qualsiasi (La canna da pesca la sbloccate giocando il Tutorial)
- Recuperate un diario (lo trovate nella grotta nascosta nella cascata, dove c’è il laghetto)
- Trovate una scialuppa (situata in una grotta, vi basterà buttarvi in mare e girovagare attorno all’isola)
- Uccidete un pollo e cucinatelo
- Finite il Tutorial
Per ogni missione completata riceverete dei punti esperienza utili per livellare.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer