Come ogni settimana, è disponibile quest’oggi un nuovo aggiornamento per Sea of Thieves,il quale porta il gioco alla versione 2.2.0.3. A seguire vi riporto il changelog completo, ufficaile e tradotto in italiano:
‘Capitani dei dannati’ – I miglioramenti di Whispering Bayou
- Entrando nel Bayou, è stata aggiunta una nuova area rettilinea con l’obiettivo di incoraggiare i giocatori a sentirsi al sicuro mentre navigano con la loro nave per l’intera lunghezza del Bayou.
- Alcune rocce sono state aggiunte all’affioramento alla fine del primo incrocio a T per incoraggiare i giocatori a rimanere sulla loro nave durante la navigazione attraverso il Bayou.
- Gli equipaggi che scoprono una barca a remi nel Bayou non potranno più utilizzare la barca a remi per lasciare l’area e raggiungere la posizione successiva.
- Quando la barriera spettrale si dissolve, la bussola di Jack indirizzerà i giocatori alla loro nave, incoraggiando i giocatori a usarla per navigare verso la posizione successiva.
Problemi risolti
Gioco
- Un’arma completamente scarica non si ricaricherà più istantaneamente quando si raccolgono munizioni da una cassa di munizioni.
Storie Assurde
- ‘A Pirate’s Life’ – Durante la navigazione nella Grotta dell’Uomo Morto, nuotare nelle acque profonde non dovrebbe più consentire ai giocatori di avere visibilità attraverso superfici solide.
- ‘A Pirate’s Life’ – All’interno di Dead Man’s Grotto, scendendo la scaletta del molo dei contrabbandieri, i giocatori verranno ora gettati nell’acqua sottostante.
- ‘A Pirate’s Life’ – I giocatori non possono più entrare e attraversare i forzieri annidati intorno alla Grotta dell’Uomo Morto.
- ‘A Pirate’s Life’ – I giocatori non dovrebbero più essere teletrasportati in sicurezza durante la navigazione sulle rocce all’interno di Sailor’s Grave.
- ‘A Pirate’s Life’ – Una volta raggiunta la Sailor’s Grave, i giocatori non dovrebbero più essere in grado di attraversare il ponte abbassato o sotto il burrone per accedere al misterioso relitto prima che venga aperto.
- ‘A Pirate’s Life’ – Durante l’esplorazione di Sailor’s Grave, i giocatori non dovrebbero più essere in grado di navigare intorno alle rocce per accedere alla nave piena di tesori prima che venga aperta.
- ‘A Pirate’s Life’ – Dopo aver individuato la nave del Capitano Maledetto, i giocatori non dovrebbero più essere in grado di risalire le rocce per accedere alla nave prima che sia stata aperta.
- ‘The Sunken Pearl’ – Gli equipaggi che salgono al Santuario non dovrebbero più essere in grado di abbassare il livello dell’acqua, lasciandoli incapaci di procedere.
- ‘Capitani dei dannati’ – Le trame sotto la capanna all’interno del Bayou ora mostreranno il materiale corretto.
- “Fratelli oscuri” – I riflessi e le increspature dell’acqua nell’acqua profonda ora appariranno correttamente quando si nuota attraverso la Fortezza di Corallo.
- “Fratelli Oscuri” – Mentre avanzano attraverso il tunnel verso la stanza del naufragio, i giocatori non scivoleranno più nel muro.
- “Fratelli Oscuri” – Dopo la battaglia finale, i giocatori non potranno più accedere alle aree all’interno della stanza che dovrebbero essere irraggiungibili.
- ‘Lords of the Sea’ – Le navi fantasma che appaiono e scompaiono attraverso i portali ora avranno effetti audio.
- “Signori del mare” – La sconfitta di una nave fantasma nemica ora riproduce un effetto audio.
- “Lords of the Sea” – Durante l’incontro con l’ Olandese Volante , ora si sentiranno gli effetti audio appropriati quando si esegue il lancio dell’ancora.
Problemi ancora presenti
Tunnel dei dannati – Riprendere una sessione
- Durante il viaggio attraverso i Tunnel dei Dannati, rientrare nel gioco dopo una connessione persa può causare problemi visivi e una migrazione fallita nella nuova area, riportando i giocatori alla posizione di partenza.
Nuovi encomi di Tall Tale – Visibilità del racconto
- I giocatori possono sfogliare gli encomi per “La perla sommersa” e “Fratelli oscuri” Tall Tales prima di aver completato il racconto precedente. Per evitare che l’esperienza venga rovinata, evita di leggere in anticipo!
Problema di sblocco della ricompensa del Plunder Pass
- I giocatori che hanno acquistato il Pass saccheggio della terza stagione potrebbero scoprire che le ricompense non vengono sbloccate immediatamente quando viene raggiunto il livello appropriato di progressione stagionale. Il logout e il nuovo login dovrebbero risolvere questo problema e far apparire l’oggetto sbloccato nel forziere pertinente.
Rilevamento del colpo di arma a distanza e da mischia
- Nelle aree di intensa azione, i giocatori potrebbero trovarsi a sparare colpi o a sferrare attacchi che non causano danni ai loro bersagli. Sebbene continuino a essere apportati miglioramenti durante i nostri aggiornamenti dei contenuti, questa rimane una priorità chiave per il team.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer