Nel corso del 2022, Sea of Thieves vedrà l’arrivo di importanti novità, come è possibile vedere dall’immagine in alto. Il primo cambiamento riguarda nuovi contenuti narrativi che saranno disponibili all’inizio di ogni mese. Questo tipo di avventure potrà essere giocata solo a tempo limitato, avranno la durata di circa due settimane dal lancio.
Ogni Avventura proporrà un evento finale della durata di tre settimane ed avrà un grande impatto sul mondo di Sea of Thieves, a seconda delle scelte della community. La prima Avventura che prende il nome di Shrounded Islands inizierà il 17 Febbraio. La seconda novità riguarda i Misteri, vale a dire la possibilità di scoprire i segreti nascosti dagli sviluppatori. Il primo Mistero porterà i giocatori a scoprire cosa si cela dietro ad un turpe omicidio.
Sea of Thieves ha ancora molto mare da percorrere davanti a se, sono state annunciate tutte le Stagioni di quest’anno con le relative ricompense esclusive mediante il Plunder Pass, come sempre 100 livelli per ciascuno di essi. Con l’arrivo della Stagione 6 verranno introdotti i Sea Forts, i quali diranno addio alla modalità Arena. La nuova meccanica porterà i giocatori a fronteggiare fantasmi e nemici vari per accaparrarsi i tesori.
A seguire potete dare uno sguardo al Trailer della prima Avventura e l’intero Preview Evernt:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer