Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

SCUF Gaming annuncia il suo nuovo controller Mobile

SCUF Gaming è orgogliosa di presentare il suo ultimo controller dedicato al mobile gaming, SCUF Nomad. Grazie a questo controller Bluetooth realizzato per iPhone, da oggi tutti gli appassionati potranno sfruttare le funzionalità avanzate ed il design ergonomico che SCUF ha perfezionato per i giocatori professionisti anche su un controller dedicato al mobile gaming.

Gli analogici full-size di Nomad forniscono accuratezza e controllo assoluti, mentre i componenti con Effetto Hall anti-drift garantiscono elevate prestazioni continuative. Gli analogici di Nomad sono posizionati in modo da integrarsi con le due palette posteriori, un innovativo design brevettato da SCUF che fornisce maggiore velocità e controllo e allo stesso tempo aiuta a ridurre l’affaticamento delle mani. Questo design consente agli utenti di utilizzare contemporaneamente sia gli analogici che le palette posteriori, proprio come i giocatori professionisti; un importante passo avanti nell’utilizzo di questa funzionalità che, secondo SCUF, è il modo più indicato di giocare su qualsiasi piattaforma.

SCUF Nomad viene supportato da un’app complementare per iOS gratuita, che non richiede nessun abbonamento a pagamento. L’app SCUF consente agli utenti di accedere e giocare facilmente ai loro giochi preferiti, come CoD: Mobile, Roblox o NBA 2K. Avviate rapidamente i giochi dall’App Store e dalle app Remote Play che vi consentono di giocare direttamente dalla vostra console o dal PC. Create profili personalizzati per il vostro controller Nomad regolando la sensibilità dei grilletti, la reattività degli analogici e rimappando qualsiasi pulsante. Assegnate i profili ai giochi nella vostra libreria e condivideteli facilmente con gli amici. L’app SCUF semplifica anche il processo di acquisizione e condivisione del gameplay su dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di dimostrare facilmente le proprie abilità.

SCUF Nomad è disponibile in pre-order online a partire dal 30/5/24 ad un prezzo di base di $99,99 e, a partire dall’estate, sarà possibile trovarlo anche presso alcuni rivenditori selezionati. Nomad è compatibile con iOS 16+ e per il lancio iniziale sarà disponibile solamente in nero, con maggiori personalizzazioni e colori in arrivo successivamente.

Condividilo