In attesa che arrivi l’Xbox & Bethesda Showcase del 12 Giugno, evento durante il quale ci sono buone possibilità di tornare a vedere Scorn in azione, quest’oggi Ebb Software ha condiviso alcuni brevi video e nuovi dettagli che vi riporto a seguire.
Le armi svolgono un ruolo molto importante quando si tratta di un Survival Horror, specialmente in Scorn. L’arma è sicurezza ma questa può risultare inefficace qualora si resti a corto di munizioni o si inceppi all’improvviso.
Lo spazio ristretto dell’inventario e la scarsità di munizioni può avere un forte impatto sulle decisioni del giocatore, come ad esempio se fuggire dal nemico o battersi in altri modi, sono questo tipo di decisioni a cambiare il modo in cui si gioca, creando tensione e disagio.
Scorn è un gioco horror, la quantità ridotta di munizioni a disposizione è un modo per garantire ai giocatori momenti di tensione, tuttavia stiamo cercando di creare il giusto equilibro, evitando quantità elevate così come ridotte, dopotutto è pur sempre action, se riducessimo di molto le dimensioni diventerebbe meno interessante.
Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che l’uscita è prevista su Xbox One, Xbox Series e PC incluso nel Game Pass a partire da Ottobre 2022.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer