I fan di PlayStation potranno presto avere la possibilità di vivere una vera avventura da incubo poiché il grottesco e macabro Scorn sarà lanciato su PlayStation 5 entro la fine dell’anno. L’editore Kepler Interactive e lo sviluppatore Ebb Software hanno anche rivelato che il suggestivo gioco di avventura horror in prima persona ha accumulato più di due milioni di giocatori dal suo lancio su Xbox e PC lo scorso anno.
I giocatori PlayStation non vedono l’ora di risolvere gli enigmi fisici del gioco in 4K/60fps con l’aiuto delle funzionalità tattili e DualSense di PlayStation, che contribuiranno a un’ulteriore immersione nel mondo inquietante e indimenticabile di Scorn.
I fan di Scorn possono anche preordinare presto un’esclusiva edizione deluxe fisica del gioco da rivenditori selezionati sia per PS5 che per Xbox Series X|S. Distribuita in collaborazione con Maximum Games, l’edizione fisica include il gioco completo, una custodia SteelBook in edizione limitata, l’inquietante colonna sonora originale del gioco e un artbook digitale.
Scorn è stato lanciato su Xbox e PC lo scorso anno con un’accoglienza travolgente da parte dei fan, con molti critici che hanno elogiato lo stile artistico del gioco e l’esclusiva miscela di gameplay horror-rompicapo. Da allora, il gioco ha collezionato diverse nomination in tutto il settore dei giochi, tra cui The Game Awards, The Golden Joystick Awards e altro ancora.
Ambientato in un mondo desolato abbandonato dai suoi precedenti abitanti e lasciato a creature mostruose, Scorn incarica i giocatori di navigare in un bio-labirinto interconnesso. Tuttavia, l’unico modo per scappare è imparare le regole di questo luogo da incubo e manipolare i crudeli macchinari lasciati lì. Mettendo insieme questi segreti e utilizzando gli strumenti organici a tua disposizione, sopravvivere e fuggire da questo mondo potrebbe essere possibile.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer