Un team di astronomi della Ohio State University ha scoperto un nuovo Buco Nero, e non è quello di Fortnite. Secondo quanto affermato da Todd Thompson pare che appartenga ad una famiglia inedita di Buchi Neri.
Il Buco Nero più grande del Sole
A volte vi sono Buchi Neri grandi come una città, altre volte come un pianeta o l’intero Sistema Solare, questa volta ci troviamo di fronte un mostro dello Spazio con una massa di ben 3,3 volte quella del Sole.
Per fortuna il pericoloso Buco Nero è situato a ben 10.000 anni luce ed è il più piccolo Buco Nero mai scoperto fino ad oggi. Il diametro è di 20 Km secondo i calcoli eseguiti dagli scienziati ed appartiene ad una nuova classe di Buchi neri.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer