Scarlet Nexus si mostra nuovamente ai Game Awards 2020, occasione ideale per svelare anche il periodo di lancio, le piattaforme ed altri dettagli che vi riporto a seguire.
Alcune creature ostili chiamate “Estranei” sono scese dal cielo in un mondo in cui le funzionalità psichiche connettono le persone.
Di fronte alla minaccia di uno sterminio totale, il resto dell’umanità si è rinchiusa in alcune città roccaforti come New Himuka, difese da un gruppo speciale di combattenti chiamato Forza di Soppressione Estranei (FSE).
Avete già saputo dei vincitori dei Game Awards 2020?
Nei panni di Yuito Sumeragi e Kasane Randall, due membri della FSE, dovrete utilizzare le abilità a disposizione per fronteggiare la minaccia, con due differenti esperienze narrative.
Entrambi i personaggi vengono accompagnati e supportati dai membri della FSE. Ideato dal creatore della serie TALES OF, il gioco sarà disponibile a partire dall’estate 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer