Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Housemarque hanno annunciato Saros, un nuovo gioco d’azione in terza persona, in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 5 Pro nel 2026.
Saros è il prossimo titolo di Housemarque, ambientato sul misterioso pianeta Carcosa, minacciato da un’inquietante eclissi. I giocatori vestiranno i panni di Arjun Devraj, un potente Soltari Enforcer in cerca di risposte su una colonia fuori dal mondo che è andata perduta.
Il gioco introduce un innovativo sistema di progressione permanente, dove ogni morte modificherà il mondo circostante, offrendo nuove opportunità di potenziamento per affrontare le sfide con maggiore efficacia.
Con una narrazione coinvolgente, un gameplay d’azione profondo in terza persona e un’interpretazione intensa di Rahul Kohli, Saros rappresenta l’evoluzione dell’approccio gameplay-first che ha reso Housemarque celebre nel settore videoludico.
Ulteriori dettagli verranno rivelati nei prossimi mesi, mentre i fan attendono con entusiasmo il lancio di questo promettente titolo.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer