KOEI TECMO in collaborazione con Omega Force ha rilasciato nuovi dettagli per SAMURAI WARRIORS 5, in arrivo su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC con retrocompatibilità per la nextgen il 27 Luglio 2021.
SAMURAI WARRIORS 5 si svolge dopo la fine della guerra Ōnin, durante il periodo Sengoku e racconta la storia di due dei più importanti comandanti militari di questo periodo: Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Il gioco vi porterà in varie epoche tra cui durante l’età giovanile di Nobunaga.
I personaggi sono stati rivisti per il periodo Sengoku, per un totale di 27 giocabili, inclusi Ieyasu Tokugawa e Hideyoshi Hashiba a Nō e Yoshimoto Imagawa, nuovi personaggi verranno annunciati in un secondo momento. Tra le novità vi sono anche nuove azioni Musou, tra cui il Musou Frenzy Attacks di nuova concezione – che aumentano il brivido di spazzare via orde di soldati nemici in modo esilarante.
La trama viene raccontata tramite un rotolo su schermo dipinto a mano. Il gioco arriverà sul mercato in due differenti edizioni:
- La versione Treasure Box di SAMURAI WARRIORS 5 include la colonna sonora del gioco, un art book, una selezione di cartoline (insieme a un supporto a forma di custodia per carte), un poster di stoffa deluxe che mostra il nuovo vivace stile artistico del gioco e una copia del gioco, il tutto confezionato in una scatola da collezione a tema samurai.
- La Collector’s Edition del gioco include tutti i contenuti dell’edizione Treasure Box, insieme a uno speciale mini stand in acrilico con i numerosi personaggi protagonisti dell’epico dramma storico.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer