KOEI TECMO e Omega Force annunciano 10 nuovi personaggi per Samurai Warriors 5, il quale vi ricordo è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch,PS4,Xbox One e PC, giocabile in retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series, atteso per il 27 Luglio 2021.
I nuovi personaggi non fanno parte della trama principale, dunque potrebbero non avere i Power Attacks, tuttavia restano feroci e da non trascurare in battaglia. I membri del nuovo cast di supporto includono tutti, dal fratello minore di Nobunaga, Nobuyuki Oda, al nipote di Motonari Mōri, Terumoto Mōri. Saranno presenti anche altre figure storiche, tra cui Motonobu Okabe, Katsuyori Takeda, Motoharu Kikkawa, Dōsan Saitō, Yoshitatsu Saitō, Yoshiaki Ashikaga, Yoshikage Asakura e Fujihide Mitsubuchi, i quali si uniscono ai 27 annunicati in precedenza.
Non è tutto, Samurai Warriors 5 sarà supportato nel tempo con nuovi scenari,musiche,cavalli e personaggi.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer