Durante l’Opening Night Live è stato annunciato o per meglio dire confermato Saints Row Reboot, a seguire vi riporto tutti i dettagli ufficiali.
Testimone della nascita dei santi: Gioca attraverso una storia originale di successo e d’azione, piena di criminalità, scene straordinarie e sorprese esclusive intrecciate con umorismo.
Scopri lo strano, il selvaggio, l’ovest: tuffati a Santo Ileso, il più grande e migliore parco giochi di Saints Row di sempre, distribuito in nove distretti unici circondati dalla vasta e maestosa bellezza del deserto del sud-ovest.
Costruisci il tuo impero criminale: Conquista la città isolato per isolato, dichiara guerra alle fazioni nemiche e rafforza la tua presa sulle strade con ingegnose imprese criminali.
Pistole a fuoco. MOLTE pistole: Una vasta gamma di armi familiari ed esotiche, tutte personalizzabili e divertentissime.
Prendi le strade e i cieli: sfreccia attraverso ambienti urbani e desertici in una qualsiasi delle auto, biciclette, aerei, elicotteri, VTOL, hoverbike, hoverboard, go-kart o equipaggia la tua tuta alare per piombare in giro.
Personalizzazione senza precedenti: Crea il boss dei tuoi sogni, con la più ampia suite di personalizzazione del personaggio mai vista nella serie, quindi completa il look con incredibili opzioni per armi e veicoli.
Co-op senza soluzione di continuità: sperimenta tutto ciò che viene offerto con un amico in qualsiasi momento, tramite una modalità cooperativa drop-in/drop-out completamente libera, evitando la necessità di portare uno di voi fuori dall’azione stravagante; giocate bene insieme o fate nuovi scherzi al vostro compagno di squadra. Dopotutto, chi è il capo adesso?
Il lancio è fissato per il 25 Febbraio 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC Via Steam e Games Store. A seguire potete dare uno sguardo al Trailer:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer