Come riportato su thesixthaxis, Saints Row si appresta a ricevere il più corposo aggiornamento mai rilasciato fino ad ora, con una valanga di FIX, migliorie e naturalmente novità.
Il nuovo aggiornamento arricchirà il gioco di contenuti e funzionalità inedite. Secondo quanto annunciato dal team di sviluppo, ci saranno nuovi personaggi, nuove attività e sfide, oltre a migliorie grafiche e di gameplay.
Uno dei punti di forza di questo aggiornamento è la presenza di una nuova modalità di gioco, chiamata “Mayhem“. In questa modalità, i giocatori dovranno combattere contro orde di nemici, cercando di causare il massimo danno possibile e accumulare punti. La sfida è quella di ottenere il punteggio più alto possibile, per salire nella classifica globale e guadagnare ricompense speciali.
Ma non solo: Sunshine Springs si arricchirà anche di nuovi negozi e attività, che permetteranno ai giocatori di personalizzare ancora di più i loro personaggi e di trovare nuovi modi per divertirsi all’interno del gioco. Ci saranno nuove armi e abbigliamenti da acquistare, così come nuove missioni e sfide da completare.
Inoltre, Volition ha annunciato che l’aggiornamento includerà anche migliorie grafiche e di performance, per garantire un’esperienza di gioco ancora più fluida e coinvolgente. In particolare, ci saranno miglioramenti nella resa degli ambienti e dei personaggi, oltre a una maggiore stabilità del gioco.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer